Privacy Policy Charizard e Grimmsnarl VMAX dell'espansione Fragore Ribelle! - Pokémookie

Charizard e Grimmsnarl VMAX dell’espansione Fragore Ribelle!

Ciao a tutti amici di Pokémookie, eccoci ritrovati in un nuovo articolo riguardante il gioco di carte collezionabili! Qualche settimana fa pensavamo di sapere la lista delle carte che saranno presenti nel nuovo set in uscita, ma a quanto pare ci sbagliavamo. La rivista giapponese CoroCoro ha pubblicato 4 nuovi Pokémon dell’espansione Fragore Ribelle: Charizard VMAX e Grimmsnarl VMAX con le rispettive forme V!

Charizard V e Charizard VMAX

Charizard V: con 3 energie incolore infligge 80 danni, mentre con 4 energie di cui almeno 2 di tipo fuoco infligge 220 danni, dovendo però scartare 2 energie.

Charizard VMAX: molto simile alla versione V, la differenza sta nel danno inflitto. Infatti il primo attacco arreca 100 danni, mentre il secondo, utilizzando 5 energie ne infligge 300, al costo di scartare 2 energie fuoco.

Grimmsnarl V e Grimmsnarl VMAX

Grimmsnarl V: byepassiamo il primo attacco va’, il secondo molto più interessante infligge 200 danni a 3 energie e ne fa riprendere in mano 2

Grimmsnarl VMAX: al costo di 3 energie va a colpire l’avversario per 170 danni, ma per ogni energia in più assegnata infligge 50 danni aggiuntivi. Non si possono aggiungere più di 100 danni in questo modo, in quanto non si terrà conto di più di 2 energie aggiuntive.

Non facendosi ammaliare dai numeri alti dei danni, probabilmente queste carte non saranno troppo usate nel competitivo, ma per quanto sono belle spero di sbagliarmi. In qualunque caso saranno dei pezzi importanti per le vostre collezioni perché si sa: ogni carta con Charizard nel nome vale una fortuna!

Cosa ne pensate di Charizard e Grimmsnarl VMAX e dell’espansione Fragore Ribelle? Pensate che saranno carte importanti? Diteci la vostra con un commento e seguiteci su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube, dove a breve arriveranno video sul gioco di carte competitivo. Vi aspettiamo!