Privacy Policy

Fotocamere alla mano giocatori di Pokemon Go! Smeargle è qui!

Dopo l’aggiornamento forzato del 25 febbraio sera alle versioni 1.103.0 su iOS e 1.135.1 su Android ci sono state diverse novità nel campo di Pokemon Go.

Nuove mosse

Dopo il rilascio, il velocissimo Charles ha subito trovato i codici di due nuove mosse: si tratta di Acidobomba e Crescipugno. Al momento nessun Pokemon è in grado di apprendere tali mosse, ma sappiamo che queste mosse hanno un effetto secondario di modifica delle statistiche. Come verranno usate nel gioco?

Altra novità la troviamo nella possibilità della ricezione delle MT attacco caricato e MT attacco veloce come premio per le Sfide Allenatore.

Finalmente Smeargle!

E’ stata aggiunta la medaglia Photobomb (Paparazzo) che viene sbloccata a 10, 50 e 200 incontri con il pokemon Smeargle. Questo incontro non avviene semplicemente come un normale selvatico: occorre accedere alla funzione FotoGo, che ti permette di scattare foto ai tuoi Pokemon nell’ambiente circostante, se sei fortunato uno Smeargle si intrometterà nella foto (potete controllare se presente con il tasto in alto a sinistra) e uscendo dalla funzione sarà visibile nell’open world. Visto la sua mossa peculiare (Schizzo) Smeargle apparirà con statistiche casuali e le mosse del Pokemon con cui è stato fotografato (anche se si tratta di mosse evento o da CD). Ovviamente lo spawn di Smeargle è visibile solo a chi ha scattato la foto, inoltre non può apprendere Trasformazione da Ditto e risulta impossibilitato lo sblocco della terza mossa.

FotoGo come funziona?

Le foto scattate potranno essere condivise, ma soprattutto ve le ritroverete nella vostra galleria del cellulare, quindi occhio al vostro spazio memoria.

Ultime info

Niantic ci ha avvisato con una notifica in game che ,dal 26 febbraio alle 13.00 al 28 febbraio alle 13.00, ci sarà un piccolo evento dedicato al Pokemon Day. I primi pokemon incontrabili a Kanto appariranno con più frequenza e saranno presenti anche nei raid (quindi pronti a fare razzia di Pidgey e Rattata?). Avremo però magari la soddisfazione di poter trovare il pokemon piccione ed il pokemon topo nella loro forma cromatica (grazie Niantic).

Pikachu ed Eevee

Saranno rilasciati i famosi Pikachu ed Eevee con la coroncina di fiori trovati qualche tempo fa nel traffico dati sia allo stato selvatico che come ricompensa per le missioni di ricerca.

Detto questo buona caccia allenatori di Pokemon, anzi buona sessione fotografica!

Vi ricordiamo di seguirci su Facebook, su Instagram e di unirvi al nostro canale Telegram. E se volete parlare con noi, lottare e partecipare a contest vi aspettiamo sulla Chat di Telegram! Vi aspettiamo!

MadHatter

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.