Privacy Policy Finalmente Toxtricity Gigamax in Pokémon Spada e Scudo - Pokémookie

Finalmente Toxtricity Gigamax in Pokémon Spada e Scudo

Bentornati allenatori di Pokémon su Pokémookie. Oggi siamo qui a darvi la notizia che tutti quanti aspettavate: Toxtricity Gigamax è finalmente disponibile sui giochi di Pokémon Spada e Scudo!

Ma come The Pokémon Company ci ha dato questa notizia? Naturalmente come ormai ci da informa di qualsiasi novità: con Youtube! Vi lasciamo qui sotto il video in questione:

Quindi, ricapitolando, dal 7 Febbraio 2020 sarà possibile trovare Toxtricity Gigamax nelle tane nelle Terre Selvagge.

Tuttavia c’è anche una brutta notizia che probabilmente deluderà molti di voi. La forma Basso e la forma Melodia avranno la stessa Gigamax. Ciò significa quindi che non ci sarà personalizzazione tra le due.

Arriviamo adesso al punto più importante: quale sarà la sua mossa peculiare? E soprattutto sarà utile competitivamente parlando? La mossa peculiare sarà: Gigatoxiscossa che parte da tutte le sue mosse di tipo Elettro. L’effetto, come immaginerete in tanti, sarà simile a quello della mossa di Butterfree con la differenza che avremo il 50% di possibilità di paralizzare e il restante 50% di avvelenare.

Gigantamax Centiskorch

Competitivamente parlando è buona al 50% purtroppo perché l’avvelenamento non è molto utilizzato in questo ambito. In compenso l’animazione sarà spettacolare in quanto estrarrà dalla schiena una chitarra elettrica (letteralmente) con la quale scaglierà un fulmine di colore viola. Inoltre diventerà davvero altissimo arrivando oltre i 24 metri di altezza.

Ultima precisazione che riteniamo doverosa è la seguente. Anche se non avranno differenze le forme Gigamax, queste saranno esclusive delle due versioni di gioco. Infatti troveremo Toxtricity Gigamax forma melodia su Pokémon Spada e Toxtricity Gigamax forma basso su Pokémon Scudo.

Adesso vi lasciamo catturare questo bellissimo esemplare di Toxtricity Gigamax. Prima però ricordatevi di passare sui nostri social e lasciare un like a forma di chitarra elettrica: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You TubeAlla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!