Privacy Policy Finalmente svelata la sagoma intera del Pokémon misterioso - Pokémookie

Finalmente svelata la sagoma intera del Pokémon misterioso

Bentornati su Pokémookie allenatori di tutto il mondo. Come vi avevamo giàannunciato, la rivista CoroCoro ha pubblicato un Pokémon misterioso. Fino as ora però ne avevamo visto soltanto metà. Adesso finalmente abbiamo la sagoma intera del nuovo Pokémon misterioso.

Il nuovo Pokémon non sarà molto dolce, ma un grosso bestione che ricorda nella silhouette molto Incineroar come vediamo da questa immagine qua sotto:

sagoma intera pokémon misterioso

A differenza del gattone di Alola questo essere sembra avere tratti più scimmieschi. In più quei “bracciali” sembrano replicati anche sul busto. Le zampe posteriori sembrano riprese dagli anfibi. Infine l’aspetto minaccioso che assume in questa posa sembra possa richiamare ad un Pokémon “cattivo” che combinerà guai durante il prossimo film Pokémon.

Le domande su questo misterioso sono tantissime. Chi è? Come si chiama? Di che tipo è? Quale sarà il suo ruolo nel prossimo film Pokémon?

Finalmente abbiamo la sagoma intera del Pokémon misterioso, ma ne sappiamo davvero ancora poco! Che ne pensate vi piace o sembra un riciclo di vecchi mostriciattoli? Fatecelo sapere con un commento qua sotto oppure sui nostri social: FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Alla prossima!

Prima di lasciarvi vogliamo ricordarvi che a breve usciranno Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX e i DLC di Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!