Privacy Policy Finalmente il nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo! - Pokémookie

Finalmente il nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo!

Bentornati AllenaPokémon! Dopo giorni di lunga attesa siamo finalmente arrivati al questo fatidico giorno. Sappiamo bene quanto The Pokémon Company adori tenerci sulle spine. L’attesa questa volta si è fatta sentire parecchio perché l’annuncio era arrivato il 19 Agosto. Finalmente dopo tanta attesa ecco a voi il nuovo trailer dedicato a Pokémon Spada e Scudo! Dove? Durante il Nintendo Direct annunciato pochi giorni fa!

Questa volta l’attesa è stata davvero infinita poiché l’annuncio di novità risale appunto al 19 Agosto. Il canale Twitter ufficiale di Pokémon ha condiviso il seguente testo:

C’è molto da esplorare nella regione di Galar – e ancora di più da imparare sui Pokémon che abbiamo già scoperto!


Noi condivideremo qualche altro fatto riguardo questi nuovi Pokémon nei prossimi giorni – rimanete connessi, allenatori!

Finalmente il momento è giunto, AllenaPokémon! Il trailer è finalmente arrivat e il Nintendo Direct è iniziato. Cosa è stato rivelato questa volta? In questo articolo non faremo nessuno spoiler, ma presto ne seguiranno altri in cui fare un analisi approfondita degli argomenti trattate. Cercheremo anche di andare un pochino più a fondo e vedere di scoprire qualcosa di interessante! Intanto che il nostro team è al lavoro gustatevi questo video!

Nel caso ancora non siate riusciti a vedere questo nuovo trailer dedicato ai giochi Pokémon Spada e Scudo, potete recuperarlo qui sotto:

Rimanete con noi per diversi articoli di approfondimento su questo nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo! Intanto diteci cosa vi è piaciuto e cosa no con un commento qui sotto e seguiteci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter e nel canale Telegram. Vi aspettiamo!

Vi ricordiamo che il gioco è già disponibile alla preordinazione su amazon. Potrete acquistare i giochi premendo i nostri link affiliati amazon qui sotto!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.