Privacy Policy Finalmente è arrivato il primo trailer della nuova serie animata Pokémon! - Pokémookie

Finalmente è arrivato il primo trailer della nuova serie animata Pokémon!

Bentornati amici di Pokémookie. Siete in ansia per l’uscita imminente di Pokémon Spada e Scudo? Se la risposta è si, distraetevi con noi vedendo il primo trailer della nuova serie animata Pokémon!!

Anche The Pokémon Company, consapevole dell’ansia che in questi giorni stanno provando tutti i fan dei mostricciatoli tascabili, ha deciso di mandare quello che a tutti gli effetti è il primo VERO trailer della nuova serie animata Pokémon. Vero trailer, poiché finalmente non avremo solo Ash e Gou (il ragazzo con la felpa grigia) come immagini statiche. La serie animata fungerà da ri-inzio delle avventure per Ash.

Dalla “presa” dello starter in ritardo…perché si era perso ad appisolarsi…ad una lotta con contro lo Scorbunny di Gou. Durante l’intero trailer vi sono alcuni piccoli camei delle precedenti pellicole Pokémon. Il Mew che scorrazza liberamente e giocherellone dal film “Mewtwo contro Mew“, oppure Ash e Gou volare sulla schiena di Lugia da “Pokémon 2000 – La forza di Uno”.

La serie effettiva inizierà il 17 Novembre 2019, due giorni dopo l’uscita di Pokémon Spada e Scudo. Questa scelta è stata sicuramente ideata per evitare spoiler su evoluzioni, nuovi Pokémon trasposti nella serie.

Cosa ne pensate del nuovo trailer per la serie animata Pokémon? Vi ricordiamo che da poco siamo sbarcati su YouTube. Non dimenticatevi di seguire tutti gli altri nostri social Facebook, Instagram, Twitter, sul nostro canale Telegram e per finire sul nostro gruppo Telegram. Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.