Privacy Policy Fare evolvere un Pokémon dentro le uova su Spada e Scudo?! - Pokémookie

Fare evolvere un Pokémon dentro le uova su Spada e Scudo?!

Bentornati amici di Pokémookie. Dall’uscita di Spada e Scudo questi giochi non hanno mai smesso di far parlare di loro. Sia in positivo (storia, personaggi, Pokémon ecc.) sia in negativo (online su tutti), oggi però vi spiegheremo brevemente un glitch tanto particolare quanto curioso. Il glitch in questione renderebbe possibile far evolvere i Pokémon da dentro le uova!

Oltre al classico desiderio di volere un’uovo Pokémon reale nel nostro mondo, fare evolvere un Pokémon da dentro l’uovo ed avere un Toxtricity senza fatica è abbastanza allettante. Passiamo allora a spiegarvi come ottenere il vostro uovo evoluto, ma ricordiamo che essendo un glitch potrà essere sistemato e quindi cancellato.

Per vedere un Pokémon che si evolve dentro l’uovo dovrete:

  1. Avviare la vostra versione di Pokémon Spada/Scudo.
  2. Mettere al primo posto nella vostra squadra un Pokémon che NON si può evolvere (Rillaboom, Eiscue, Fallinks ecc.) seguito da un Pokémon dello stesso gruppo uova del baby Pokémon nell’uovo e l’uovo appunto.
  3. Usate delle Caramelle rare per fare arrivare il Pokémon gruppo uovo a 1 solo livello dall’evoluzione (es. wooloo si evolve al 20 quindi portatelo a 19) se usate Caramelle S/M/L/XL fate molta attenzione al dosaggio.
  4. Selezionate la Caramella S/M/L/XL e selezionate il primo Pokémon, ma date la Caramella al secondo Pokémon in squadra.
  5. Per avere il glitch dovrete premere A insieme al tasto giù. Questo innescherà il glitch che vi permetterà di vedere evolvere l’uovo Pokémon.

Avete già provato il glitch per far evolvere i Pokémon da dentro le uova?Ditecelo come sempre con un commento, oppure con un piccione viaggiatore. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.