Privacy Policy

Facebook crea un bot che permetterà di giocare a Pokémon Blu

Bentornati amici di Pokémookie. Una pagina Facebook chiamata Let’s Play Gameboysta attualmente lavorando ad un bot che permetta di giocare a Pokémon Blu sulla piattaforma social più conosciuta di sempre.

Pokémon Blu su Facebook

Il progetto, o bot se preferite, ha l’obbiettivo di radunare vecchi e nuovi fan del Game Boy e della Nintendo. Eseguendo delle azioni sul pubblico volere.

In che senso vi chiederete sicuramente. Il bot di Pokémon Blu, permetterà un’azione semplice come la presa dello starter se deciso dalla maggioranza delle persone che seguiranno il gioco, un ritrovo virtuale per tutti coloro che vogliono riscoprire una perla videoludica e per tutti coloro che invece non vi ci hanno mai giocato.

Vi mancano i titoli di prima generazione? Allora questa pagina è adatta a voi! Approfittiamo dell’occasione per ricordarvi che anche Pokémookie possiede una pagina Facebook dove, oltre a pubblicare tutti gli aggiornamenti relativi alle nostre pubblicazioni, vi propone meme originali, discussioni e giveaway! Venite a trovarci per far parte della nostra community!

Cosa ne pensate di questo bot che permetterebbe di giocare a Pokémon Blu su Facebook? Ci giocherete? Fatecelo sapere con un commento noi vi aspettiamo su Facebook, Instagram, Twitter, nel canale Telegram e non vi dimenticate del nostro gruppo Telegram. Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.