Privacy Policy Fabia ed Azzurra si uniranno presto a Pokémon Masters Ex! - Pokémookie

Fabia ed Azzurra si uniranno presto a Pokémon Masters Ex!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Dopo Laburno su Pokémon Masters Ex c’era nostalgia di Galar, per tale motivo presto arriveranno anche Azzurra e Fabia.

Queste due Unità saranno introdotte tramite un’evento chiamato: “Pugni e Splash” (Magikarp approved?). Questo evento sarà incentrato sui Pokémon Acqua e Lotta, stando alle introspezioni durante l’evento in questione Azzurra e Fabia avranno dialoghi molto importanti con Misty e Marzia.

Le capopalestra saranno accompagnate da Azzurra & Drednaw e Fabia & Sirfetch’d. Per la capopalestra Acqua è tutto nella norma, mentre per Fabia non proprio… Se ben conoscete i giochi di Ottava generazione, la capoplestra Lotta aveva come asso nella manica un Machamp Gigamax. Ebbene Machamp non farà fare coppia con Fabia poiché è già assegnato a Bruno.

Qui DeNa avrebbe potuto strizzare l’occhio alla serie animata dandole come compagno un’esemplare di Grapploct, come l’esemplare affrontato dal Riolu di Ash. Tuttavia alla fine alla nostra Fabia è stato assegnato un simbolo di Galar, ovvero Sirfetch’d.

Tornando a Pokémon Masters Ex, vi informiamo che sta procedendo senza problemi l’evento a sorpresa Allerta Meteo, ma sfortunatamente per coloro che si aspettavano un’evento in grande stile questo evento è semplicemente una serie di lotte quotidiane con un livello richiesto di 30.

Siete euforici per l’arrivo di Azzurra e Fabia su Pokémon Masters Ex oppure siete rimasti delusi dall’evento Allerta Meteo? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.