Privacy Policy Fabia ed Azzurra si uniranno presto a Pokémon Masters Ex! - Pokémookie

Fabia ed Azzurra si uniranno presto a Pokémon Masters Ex!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Dopo Laburno su Pokémon Masters Ex c’era nostalgia di Galar, per tale motivo presto arriveranno anche Azzurra e Fabia.

Queste due Unità saranno introdotte tramite un’evento chiamato: “Pugni e Splash” (Magikarp approved?). Questo evento sarà incentrato sui Pokémon Acqua e Lotta, stando alle introspezioni durante l’evento in questione Azzurra e Fabia avranno dialoghi molto importanti con Misty e Marzia.

Le capopalestra saranno accompagnate da Azzurra & Drednaw e Fabia & Sirfetch’d. Per la capopalestra Acqua è tutto nella norma, mentre per Fabia non proprio… Se ben conoscete i giochi di Ottava generazione, la capoplestra Lotta aveva come asso nella manica un Machamp Gigamax. Ebbene Machamp non farà fare coppia con Fabia poiché è già assegnato a Bruno.

Qui DeNa avrebbe potuto strizzare l’occhio alla serie animata dandole come compagno un’esemplare di Grapploct, come l’esemplare affrontato dal Riolu di Ash. Tuttavia alla fine alla nostra Fabia è stato assegnato un simbolo di Galar, ovvero Sirfetch’d.

Tornando a Pokémon Masters Ex, vi informiamo che sta procedendo senza problemi l’evento a sorpresa Allerta Meteo, ma sfortunatamente per coloro che si aspettavano un’evento in grande stile questo evento è semplicemente una serie di lotte quotidiane con un livello richiesto di 30.

Siete euforici per l’arrivo di Azzurra e Fabia su Pokémon Masters Ex oppure siete rimasti delusi dall’evento Allerta Meteo? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!