Privacy Policy Evento del primo Aprile su Pokémon Go - Pokémookie

Evento del primo Aprile su Pokémon Go

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Pesce d’Aprile! A dire il vero i pesci c’entrano poco quest’anno, ma c’entrano i Pokémon dispettosi! L’evento del Primo Aprile su Pokémon Go ha portato in game alcuni bonus! Vediamo insieme cosa è successo!

Dal primo aprile alle 8:00 è iniziato l’evento in questione e ci accompagnerà fino alle 22:00 del 7 Aprile. Come detto prima, l’evento è dedicato ai Pokémon dispettosi, per questo motivo abbiamo un aumento dello spawn di questi Pokémon.

Tra questi troviamo Gastly, Haunter, Voltorb, Foongus, Sudowoodo, Aipom e Croagunk. Alcuni di questi hanno già una versione cromatica in game, quindi se sarete fortunati potrete trovarle. Per l’occasione inoltre si potrà trovare anche Sudowoodo nella sua versione shiny! Tuttavia sappiamo bene come Mamma Niantic ad ogni eventi rilasci un nuovo cromatico. Quello in questione per il primo di aprile è Croagunk!

I Pokémon Dispettosi saranno anche nelle uova. Infatti nelle uova da 5 Km ottenute in questo periodo potrete trovare Aipom, Wynaut, Bonsly e Croagunk. Ricordiamo che questi Pokémon possono anche essere trovati nella loro versione cromatica, quindi buona fortuna!

Ultima chicca: provate a scattare foto ai vostri amici Pokémon! Potrete trovare due nuovi Photobomber a sorpresa! Buon divertimento!

Ultimo rilascio di questo evento è Stunkfish. Ovviamente non poteva mancare il rilascio di un Pokémon pesce visto il periodo! Esso si troverò sia selvatico, sia come ricompensa da missione che nelle uova da 5 Km trovate in questo periodo. Ciò significa che nelle uova trovate dopo le 22:00 del 7 Aprile non ci potrà essere questo mostriciattolo!

Ricordiamo ai giocatori che grazie alle esche, agli aromi e ai pacchi speciali è possibile partecipare a questo evento da casa, cosa che consigliamo caldamente. #iorestoacasa #iomidivertoacasa

Cosa ne pensate di questo evento del Primo Aprile su Pokémon Go? Diteci la vostra con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco! Ricordate che #iorestoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.