Privacy Policy Eventi live per i giocatori di Pokémon Go - Pokémookie

Eventi live per i giocatori di Pokémon Go

Ritrovo di giocatori di Pokemon go

Come ben sapete, l’obiettivo di Satoshi Tajiri è sempre stato quello di unire le persone. Egli oramai quasi 30 anni fa aveva iniziato a pensare ad un gioco in cui la chiave fosse la collaborazione: due titoli con mostri esclusivi e l’obiettivo di completare una raccolta. Obiettivo impossibile se non tramite scambi e condivisione. Così prendono forma i Pokémon. Dopo quasi 3 decadi Pokémon Go continua a perseguire questo scopo unendolo al rispetto per l’ambiente. Già l’altro giorno abbiamo visto come la Niantic abbia promosso per il secondo anno di fila l’evento dell’Earth Day 2019 (qui il nostro articolo), ma il suo impegno nell’unire le persone non si ferma qui.

Un paio di ore fa il canale Youtube di Pokèmon GO ha pubblicato un nuovo video in cui ci mettono hype per gli annunci che faranno il 4 Aprile su tutti gli eventi live che si svolgeranno quest’estate! Se non lo avete ancora visto, vi lasciamo qui il suddetto video:

https://www.youtube.com/watch?v=uuhKgC8rKFg

Cosa ne pensate di queste iniziative live? Avete mai partecipato o vorreste farlo? Ditecelo in un commento qui sotto o nella chat di Telegram. Seguiteci anche su Facebook, Instagram, Twitter e sul canale di Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.