Privacy Policy Esplorazioni Pokémon ha ottenuto uno streaming legale! - Pokémookie

Esplorazioni Pokémon ha ottenuto uno streaming legale!

Bentornati amici di Pokémookie. Come ben saprete la nuova serie anime Esplorazioni Pokémon è iniziata ufficialmente il 29 Agosto 2020 in breve però ha già ottenuto uno streaming legale!

Come un fulmine a ciel sereno TV Pokémon ha caricato il primo episodio uscito in italiano di Esplorazioni Pokémon sul proprio sito. Questa mossa è tutto fuorché insensata, poiché è legalizzata dalla stessa The Pokémon Company e per tanto liberissima di caricare quante puntate vuole.

Caso contrario sono i siti Warez che tramite questa mossa si vedono togliere una serie molto proficua. Per siti warez si intendono tutti i siti di streaming come a suo tempo Megavideo, che “rubano” gli streaming per poi ricaricarli sui propri siti.

Tali siti possono essere nocivi, poiché tolgono i guadagni ai produttori e per tanto limitano il numero di prodotti di intrattenimento creati.

Al momento il sito contiene solo il primo episodio, ma con il tempo caricheranno anche le altre puntate in Italiano. Noi vi lasciamo un rimando al sito QUI e speriamo di vedere maturare Ash una volta per tutte!

Cosa ne pensate della mossa di Pokémon TV che ha reso Esplorazioni Pokémon visibili a tutti con uno streaming legale al 100%? Conoscevate già i siti warez? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.