Privacy Policy Equinozio di Primavera: Solrock e Lunatone cromatici -

Equinozio di Primavera: Solrock e Lunatone cromatici

Con il 19 sera l’evento di Pokémon Go dedicato alla primavera è iniziato. Sapevamo già grazie a Charles e a mamma Niantic diverse informazioni al riguardo, ma ora vi forniremo un elenco più preciso di ciò che questo evento ci ha portato. Vi ricordiamo che per l’occasione sono anche stati rilasciati dei nuovi Pacchi nel negozio del gioco, quindi andate a dare un’occhiata!

Le missioni e le ricompense

Breloom nei Raid
  • “Cattura 3 Bulbasaur o Chikorita” con ricompensa Turtwig
  • “Cattura 10 Pokémon di tipo Erba” con ricompensa 1000 Polvere di Stelle
  • “Evolvi 2 Pokémon Erba” con ricompensa Tangela
  • “Evolvi 5 Pokémon Erba” con ricompensa Venusaur

I raid

Tra i nuovi Raid Boss dedicati all’evento troviamo:

  • Victreebel e Shiftry nei Raid da 4
  • Breloom e Tangela nei Raid da 3
  • Grovyle, Roselia (possibile shiny) e Exeggutor (sia forma normale che forma Alola) nei Raid da 2
  • Cacnea, Chikorita, Lotad, Sunkern (possibile shiny) nei Raid da 1

Il sole e la luna si invertono

Solrock e Lunatone

La grande novità del cambio dei Pokémon regionali Solrock e Lunatone ha portato con sé soli e lune di colori diversi. Ebbene sì, mamma Niantic ha rilasciato in questo evento le forme cromatiche di questi Pokémon! Purtroppo con l’inizio dell’evento, Solrock ha abbandonato l’Europa e quindi non sarà più catturabile in questo continente, ma avremo la possibilità di trovare Lunatone! Quindi… Buona caccia giocatori di Pokémon Go e buona fortuna!

Ricordatevi di seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle nostre pubblicazioni! Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.