Privacy Policy Entei introdurrà le Lotte Leggendarie su Pokémon Masters! - Pokémookie

Entei introdurrà le Lotte Leggendarie su Pokémon Masters!

Bentornati amici di Pokémookie. Dopo aver incontrato il potente Rayquaza ed il miracoloso Ho-Oh, Pokémon Masters è carico come un Vulcano tant’è che Entei è pronto a mettere a ferro e fuoco l’isola di Pasio con le Lotte Leggendarie!!

Seppure sia ancora avvolto nell’ignoto il compagno umano che formerà l’unità con Entei, passiamo a scoprire quali siano le novità future, comprese le Lotte Leggendarie.

Entei porterà le Lotte Leggendarie su Pokémon Masters

Con l’arrivo su Pokémon Masters previsto per metà Giugno, le Lotte Leggendarie presiedute dal leggendario Entei, prenderanno spunto dalla Residenza Lotta. Avranno però sostanziali differenze: prima fra tutte la possibilità di entrarvi con maggiori quantità di Unità.

Con Entei a capo di tali lotte bisognerà armarsi di Pokémon Acqua molto forti e duttili, in quanto il leggendario avrà delle “fasi” attivate dalla quantità di PS. Andando ad ipotizzare un possibile scenario, diciamo che a metà barra dei PS Entei si aumenterà l’attacco permanentemente.

Le migliorie

Dopo aver sentito numerose richiami riguardanti Pokémon Masters dai giocatori, DeNa ha attualmente dimostrato di seguire anche i suggerimenti dei fan.

Da tali suggerimenti, hanno migliorato e velocizzato la distribuzione degli strumenti ottenibili tramite l’allenamento. DeNa ha quindi aggiornato i seguenti aspetti di gioco:

  • Riduzione del tempo impiegato nelle lotte per droppare strumenti;
  • Riorganizzato le lotte che ricompensano con degli strumenti;
  • Impostato un numero massimo di lotte giornaliere.

Vi ricordiamo infine che Pokémon Masters si avvicina al primo anniversario dalla sua uscita, in tale occasione ancora non sappiamo se verranno introdotti o ri-introdotti alcuni eventi. Possiamo solo immaginare che DeNa farà le cose in grande per il suo pubblico.

Siete pronti a cimentarvi nelle Lotte Leggendarie presiedute dal leggendario Entei? Aspetterete con ansia questo nuovo leggendario su Pokémon Masters? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.