Privacy Policy Eggstravaganza in arrivo per Pasqua: Uova a Gogo! - Pokémookie

Eggstravaganza in arrivo per Pasqua: Uova a Gogo!

Si dice che la mamma degli sciocchi (per non usare termini più volgari) è sempre incinta, ma anche Mamma Niantic non scherza. In quest’ultimo periodo sta davvero continuando a sfornare aggiornamenti ed eventi! Quindi anche oggi ci stupisce con una novità: per festeggiare la Pasqua è stato indetto l’evento dell’Eggstravaganza! Quale modo migliore che qualche bella passeggiata per smaltire colombe e cioccolato se non facendo schiudere Uova a Gogò sperando in qualche shiny?

L’evento inizierà il 16 Aprile 2019 alle 22:00 e finirà il 23 Aprile alle 22:00. Vediamo insieme cosa ci porterà questo evento:

  • Alcuni Pokémon si troveranno nelle uova da 2 Km (come Pichu, Magby e Smoochum)
  • Nuovi Pokémon schiudibili dalle uova (diversi dall’anno scorso)
  • Nuove missioni dedicate alla schiusa delle uova
  • Doppie caramelle alla schiusa
  • Incubatrici efficaci il doppio
  • Fortunuovi dalla durata raddoppiata

Pensate che sia finita qui? Ma ovvio che no. Manca il famosissimo Coniglio Pasquale! A queste novità si unirà anche la possibilità di trovare Buneary cromatico.

Certo che anche questo evento porterà tante nUOVità e (forse) ci aiuterà a non finire queste vacanze con 2 chili in più per colpa di tutti i dolciumi di queste vacanze! Buona fortuna AllenaPokémon. E buona camminata! Ricordatevi di seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul canale Telegram per stare sempre al passo con le nostre pubblicazioni. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.