Privacy Policy Eggstravaganza in arrivo per Pasqua: Uova a Gogo! - Pokémookie

Eggstravaganza in arrivo per Pasqua: Uova a Gogo!

Si dice che la mamma degli sciocchi (per non usare termini più volgari) è sempre incinta, ma anche Mamma Niantic non scherza. In quest’ultimo periodo sta davvero continuando a sfornare aggiornamenti ed eventi! Quindi anche oggi ci stupisce con una novità: per festeggiare la Pasqua è stato indetto l’evento dell’Eggstravaganza! Quale modo migliore che qualche bella passeggiata per smaltire colombe e cioccolato se non facendo schiudere Uova a Gogò sperando in qualche shiny?

L’evento inizierà il 16 Aprile 2019 alle 22:00 e finirà il 23 Aprile alle 22:00. Vediamo insieme cosa ci porterà questo evento:

  • Alcuni Pokémon si troveranno nelle uova da 2 Km (come Pichu, Magby e Smoochum)
  • Nuovi Pokémon schiudibili dalle uova (diversi dall’anno scorso)
  • Nuove missioni dedicate alla schiusa delle uova
  • Doppie caramelle alla schiusa
  • Incubatrici efficaci il doppio
  • Fortunuovi dalla durata raddoppiata

Pensate che sia finita qui? Ma ovvio che no. Manca il famosissimo Coniglio Pasquale! A queste novità si unirà anche la possibilità di trovare Buneary cromatico.

Certo che anche questo evento porterà tante nUOVità e (forse) ci aiuterà a non finire queste vacanze con 2 chili in più per colpa di tutti i dolciumi di queste vacanze! Buona fortuna AllenaPokémon. E buona camminata! Ricordatevi di seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e sul canale Telegram per stare sempre al passo con le nostre pubblicazioni. Vi aspettiamo!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!