Privacy Policy

Eclissi Cosmica, la nuova espansione GCC è finalmente arrivata in Italia

Bentornati amici di Pokémookie. Con le espansione delle carte Pokémon di Sole e Luna ne abbiamo viste di ogni colore! Ora è finalmente arrivata anche in Italia l’ultimo viaggio ad Alola con la nuova espansione GCC Eclissi Cosmica.

A partire dal 17 Novembre 2019 però le espansione di Sole e Luna saranno sostituite da Spada e Scudo. Espansione in cui verranno introdotti i nuovi archetipi “Pokémon V“. Nonostante ciò, però, anche Eclissi Cosmica farà parlare di sé con carte sicuramente innovative!

In questa espansione, saranno introdotte tantissime nuove carte GX ed Alleati GX. Se pensate che gli Alleati si fermino ai singoli Pokémon vi sbagliate!! In questa espansione anche le carte Aiuto/Allenatore avranno degli Alleati come Rosso e Blu Alleati.

Per non divulgarci troppo vi invito a leggere questo articolo dove parlavamo approfonditamente delle carte alleati GX che potranno essere trovati nell’espansione Eclissi Cosmica per il GCC Pokémon.



Quale conclusione migliore che il nuovo trio Alleati GX composto da Arceus, Dialga e Palkia.

Cosa pensate delle novità dell’espansione del GCC Eclissi Cosmica? Cercherete qualche Pokémon in particolare? Nel frattempo diteci vostra con un commento e seguendoci su FacebookInstagramTwitter e nel canale TelegramVi aspettiamo!

Rimanendo in tema carte Pokémon, Pokémookie ha in serbo una piccola sorpresa per voi: è da ora attivo anche il nostro canale Youtube in carichiamo video dedicati al mondo dei Mostriciattoli tascabili! Seguiteci!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *