Privacy Policy Ecco alcuni codici per riscattare il secondo Pikachu con il Cappello! - Pokémookie

Ecco alcuni codici per riscattare il secondo Pikachu con il Cappello!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Dopo due settimane dall’annuncio del rilascio dei Pikachu in costume ecco a voi i codici per ottenere i Pokémon con il Cappello!

Il 29 Settembre 2020 The Pokémon Company ha sorpreso il mondo con un nuovo trailer dedicato al nuovo DLC Le Terre Innevate della Corona. Il Pass di espansione dei giochi di Pokémon Spada e Scudo introdurranno molte novità, tra cui degli speciali codici per ottenere dei Pikachu in costumi. I famosi topi, infatti indosseranno iconici cappelli e si potranno trovare solo tramite codice da Dono segreto. Ma dove trovare questi codici? The Pokémon Company ha deciso di non rendere la cosa così semplice e ha deciso di spargerli nei vari social.

Al momento del rilascio del nuovo trailer è stato rilasciato il codice per ottenere il primo di questi Pikachu, ma ora ne conosciamo qualcuno in più. Vi lasciamo qui di seguito i vari codici disponibili al momento con le relative immagine del Pokémon ottenibile al riscatto del codice.

P1KACHUGET

1CH00SEY0U

P1KAADVANCE

V0LTTACKLEP1KA

Per ottenere questi unici Pokémon occorre accedere ai titoli di Pokémon Spada e Scudo, andare nel menù del Dono Segreto, selezionare l’opzione “Tramite codice”, inserire uno alla volta i codici presentati qui sopra e ottenere il vostro Pikachu. Ricordate che per ottenere questo premio occorre avere attivato la connessione ad internet della vostra Nintendo Switch.

Cosa ne pensate di questo rilascio di Pikachu con il Cappello tramite codici segreti? Li avete già riscossi tutti? Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.