Privacy Policy Earth Day: Groudon non apparirà nei Raid? - Pokémookie

Earth Day: Groudon non apparirà nei Raid?

Come avevamo annunciato qualche giorno fa in un nostro articolo, mamma Niantic ha indetto anche quest’anno l’Earth Day. Sul sito ufficiale di Niantic era pubblicizzato l’evento con i vari premi in base al numero di partecipanti. In particolare veniva riportata la seguente dicitura:

“7000 persone: spawn dei Pokémon di tipo Terra aumentato, rilascio di Diglett shiny, doppia polvere di stelle e doppie caramelle per gli spawn di questo evento e apparizione di Groudon nei Raid da 5”


Il riferimento a Groudon nei raid da 5 è stato improvvisamente tolto. Inizialmente non si capiva se fosse una cosa temporanea o meno, ma poi è arrivato un Tweet di Leek Duck, affiliato con Pokémon Go, in cui dice che i motivi di questa rimozione sono ignoti.

Purtroppo ancora non sappiamo dire se questo premio verrà reinserito o meno e, come al solito, non possiamo fare altro che aspettare novità. Intanto vi chiediamo di seguirci sulla nostra pagina Facebook, Instagram, Twitter e sul canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle nostre pubblicazioni! Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.