Privacy Policy E' l'ora dei raid autunnali su Pokémon Spada e Scudo!! - Pokémookie

E’ l’ora dei raid autunnali su Pokémon Spada e Scudo!!

Bentornati amici di Pokémookie. Dopo i raid in cui era possibile trovare Pokémon di tipo Elettro ed Erba, ora è la volta dei raid autunnali che porteranno con loro Pokémon legati alla stagione su Spada e Scudo!

Le tane Dynamax stavolta ospiteranno tantissimi Pokémon Folletto ed Erba, ma sempre legati all’autunno. Stiamo parlando di:

  • Clefable, anche nella sua versione cromatica;
  • Wigglytuff;
  • Gloom, solo nei Raid ad 1 stella;
  • Musharna;
  • Whimsicott;
  • Lilligant;
  • Bellossom.

Fra i drop dei raid vi saranno anche le pietre evolutive dei rispettivi Pokémon,dal lato VGC Clefable servirà a poco poiché è più duttile la sua pre-evoluzione con l’eviolite. Per scoprire la durata dei raid vi consigliamo di consultare sempre il bollettino delle terre selvagge.

Ricordiamo che entro la fine del mese prossimo uscirà il nuovo pass di espansione Le terre innevate della Corona. Questa seconda espansione amplierà la parte esplorativa del gioco e aggiungerà alcuni attesissimi Pokémon. Vedremo quindi arrivare i due nuovi Regi e Calyrex. Se ancora non avete acquistato questo pass di espansione potrete farlo su Instant Gaming tramite il nostro link affiliato. Ricordiamo che al momento sul sito è attivo un 17% di sconto che vi permetterà di acquistare il DLC Le Terre Innevate della Corona a 24,95 Euro. Se non avete ancora la vostra copia di Pokémon Spada o Scudo potete acquistarlo in un pacchetto insieme al pass al prezzo scontato di 72,96 Euro.

Ricordiamo che i pass di espansione sono diversi in base alla vostra versione di gioco, quindi fate attenzione durante l’acquisto a selezionare quello del vostro titolo!

Vi piacciono i Pokémon messi in questi raid autunnali su Pokémon Spada e Scudo? Avreste preferito altri Pokémon? E cosa ne pensate del nuovo trailer per le Terre Innevate della Corona di Pokémon Spada e Scudo? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.