Privacy Policy E' giunta l'ora di riscattare Zeraora su Pokémon HOME!! - Pokémookie

E’ giunta l’ora di riscattare Zeraora su Pokémon HOME!!

Bentornati amici di Pokémookie. Tutto il mondo si stava impegnando per questo obbiettivo. Era questione di tempo per scoprire l’esito della sfida di Zeraora, ma finalmente è giunto il verdetto: Zeraora sarà rilasciato come premio su Pokémon HOME.

La sfida di Zeraora ci è servita per ingannare l’attesa fra un Pokémon Present e l’altro.

La sfida era chiara e a livello mondiale: battere 1 milione di raid di Zeraora per ottenere questo misterioso su i titoli di Spada e Scudo tramite Pokémon Home. Sempre in questa entusiasmante sfida i giocatori hanno dimostrato di saper collaborare per raggiungere un comune scopo. Quindi se mai in futuro Game Freak proporrà sfide simili, siamo certi di poterle superare.

Con la “caduta” di Zeraora dai Raid di Pokémon Spada e Scudo rimane solo da scoprire quando effettivamente verrà rilasciato.

La data di rilascio della versione Shiny di questo mostriciattolo su Pokémon HOME potrebbe essere più vicina del previsto.

Pare infatti di un lasso di tempo fra il 30 Giugno ed il 7 Luglio 2020, tempo nel quale verranno distribuiti (max 1 Zeraora Shiny) agli utenti tramite HOME.

Pensavate avremmo impiegato più tempo per arrivare ad 1 Milione di Zeraora sconfitti ed averne uno personale gratis su Pokémon HOME? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *