Privacy Policy E' finalmente uscito il nuovo trailer di Pokémon Coco - Pokémookie

E’ finalmente uscito il nuovo trailer di Pokémon Coco

Bentornati amici di Pokémookie. Torniamo a parlare di Pokémon Coco, il nuovo lungometraggio Pokémon che ha ricevuto un nuovo trailer nelle ultime ore.

Il trailer si apre con Ash che sta venendo rimproverato dalla madre, probabilmente perché vuole fiondarsi in qualche avventura sconsiderata. L’attenzione, si sposta poi su di una inquadratura che ritrae la possibile foresta di Zarude e Coco. Una foresta “nascosta” da una gigantesca roccia piena di vegetazione.

Non a caso abbiamo parlato di nascosta, poiché la foresta sottostante qual’ora la cercaste con le cartine/mappe non verrebbe segnata, in quanto sottostante di almeno 10km minimi.

Il trailer sposta l’attenzione sul Cerebi Shiny, che in volo lascia spaziare l’occhio sopra una pianura parzialmente verdeggiante.

Dopo pochi secondi compare Zarude. Ci chiediamo se sia lo stesso Zarude di 10 anni prima poiché NON ha al collo la sciarpa/maglia rosa di Coco che sarà inquadrato neonato pochi secondi dopo. Dimenticanza degli autori o esistono più esemplari di questo Pokémon?

Passano un paio di scene che mostrano come la foresta sia popolata di vita Pokémon. Quasi a spezzare una monotonia, il giovane Coco (presumibilmente a 10 anni) e Zarude stanno saltando di liana in liana come Tarzan prima di lui.

Il trailer si conclude quasi prematuramente inquadrando una scarpa che sappiamo NON essere di Ash, poiché il ragazzo di Biancavilla porta scarpe completamente diverse. Questo apre la porta o ad un avventuriero/ra che si sia perso/a o che stia cercando proprio Coco.

Una nostra piccola teoria è che la foresta sia la vera vittima che verrà attaccata durante il film, non sarebbe infatti così assurdo pensare ad un cattivo che dia fuoco alla stessa.

Ash Ketchum - Pokémon Central Wiki

Cosa ne pensate del nuovo trailer di Pokémon Coco? Quali sono le vostre idee per lo svolgersi del film? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.