Privacy Policy Due nuovi Pikachu arrivano su Pokémon Spada e Scudo! - Pokémookie

Due nuovi Pikachu arrivano su Pokémon Spada e Scudo!

Bentornati amici di Pokémookie. Dopo le versioni di Kanto, Jotho, Hoen e Sinnoh sono arrivate anche le versioni di Pikachu con i cappelli di Unima e Kalos su Pokémon Spada e Scudo!

Con molta probabilità, questa è la distribuzione tramite codici che tutti i fan del topo giallo stavano aspettando.

Altri due pezzi si aggiungeranno alla collezione, facendo rimanere fuori solo: Pikachu con Cappello di Alola e Cappello giramondo. In uscita il 23 e 30 Ottobre 2020.

Per riscattare queste due versioni di Pikachu dovrete accedere alla sezione Doni segreti ed inserire i codici specifici:

  • P1KABESTW1SH per il Cappello di Unima,
  • KAL0SP1KA per il Cappello di Kalos.

Vi ricordiamo inoltre che questi codici perderanno l’utilizzo dopo le 15.00 del 30 Novembre 2020.Quindi cercate di riscattarli il più presto possibile e non perdere l’occasione di aggiungere alla vostra collezione queste versioni uniche dell’amatissimo Topo Giallo.

Questi due codici si fanno ad aggiungere ai 4 già rilasciati che, se non avete ancora riscattato, potete trovarli nel nostro articolo dedicato cliccando qui.

Avete già preso gli altri Pikachu con cappello su Pokémon Spada e Scudo oppure non siete interessati? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.