Due loghi nel trailer di Pokémon Spada e Scudo del 7 Agosto?

Buongiorno AllenaPokémon e bentornati in un nuovo articolo dedicato al trailer di Pokémon Spada e Scudo del 7 Agosto. Abbiamo dedicato diversi articoli a questo argomento parlando dei personaggi, dei Pokémon e del Poké Job. Abbiamo anche fatto un confronto con il contenuto di un leak anonimo che ha annunciato questo trailer. Oggi però vogliamo spendere due parole su due loghi che sono apparsi nel trailer Giapponese di Pokémon Spada e Scudo. Di cosa sto parlando? Iniziamo subito.

Il logo di apertura

Il trailer giapponese si apre con il seguente logo:

La cosa che salta subito all’occhio sono i colori di tale simbolo: il blu e il rosso. Colori legati alle copertine e ai leggendari dei due titoli. Tuttavia questa forma non pare essere presente in nessun altro contesto. Ritroviamo però un qualcosa di simile ai loghi giapponesi dei due giochi:

Potrebbe trattarsi solo di un’animazione del suddetto logo. Come era già stato largamente detto da diversi esponenti della Community Pokémon, questo è, con grande probabilità, il simbolo della meccanica di questa generazione. Che il logo visto in apertura sia un’animazione di quest’ultimo?

Il logo del Poké Job

Altro elemento che salta all’occhio appare poco prima della presentazione del Poké Job. Infatti, ci troviamo davanti a questo logo:

Iniziamo col dire che i simboli sotto questo simbolo potrebbero essere le “lettere” della lingua usata a Galar. Infatti possiamo trovare questi simboli anche sulle insegne di alcuni negozi. Possiamo ad esempio vederli in questo spezzone che inquadra quella che pare essere una libreria.

Per quanto riguarda la dicitura in alto a sinistra di tale logo si può tradurre come:

“「Pokéjob」
Alle 7-9 di mattina il protagonista può diventare una domestica”

Quindi si può dare per certo che quel logo sia un qualcosa di collegato al Pokè Job. Per quanto riguarda gli orari potremmo presupporre che alcuni incarichi abbiano delle fasce orarie precise per essere svolti.

Cosa ne pensate dei due loghi visti nel nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo? Diteci la vostra con un commento! Ricordate anche di seguirci su tutti i nostri social: FacebookInstagramTwitter e su Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *