Privacy Policy Dove trovare i Pokémon Leggendari del DLC di Spada e Scudo! - Pokémookie

Dove trovare i Pokémon Leggendari del DLC di Spada e Scudo!

Bentornati amici di Pokémookie. Come oramai tutti i fan del mondo Pokémon saprà visto la marea di informazioni/articoli/video al riguardo, in data 23 Ottobre 2020 è finalmente uscito il nuovo DLC Pokémon Le terre Innevate della Corona. Andiamo ora a scoprire come e dove è possibile trovare e catturare i Pokémon Leggendari nel secondo DLC di Spada e Scudo!

Partiamo subito col trio di uccelli leggendari: Articuno, Zapdos e Moltres Forma Galar. Questo trio sarà facilmente trovabile poiché fra le Leggende date al giocatore da Peony, vi sia anche l’introduzione alla loro quest. Recatisi alla Collina Dynalbero e vista la scenetta ove proveranno a darsele di santa ragione, il trio si separerà. Rendendoci così accessibile la loro cattura, NON saranno tutti nello stesso posto ma bensì vagheranno all’interno della mappa di Galar.

Articuno prediligerà la Landa Corona, ma state attenti perché creerà tre copie di sé stesso rendendosi sfuggente.

Zapdos sarà facile da incontrare poiché prediligerà le Terre Selvagge che abbiamo imparato a conoscere.

Moltres sarà trovabile presso l’Isola dell’Armatura.

Essendo leggendari vaganti non avranno un unico punto in cui saranno trovabili, quindi aguzzate bene la vista e l’udito perché quando sarete vicini a loro emetteranno il proprio verso.

Passiamo ora a tutti i Regi, fra cui anche i due neo-aggiunti Regieleki e Regidrago.

Regirock avrà un tempio nel Letto del Gigante, le condizioni da rispettare affinché si apra la porta del tempio sarà: dare una PIETRASTANTE al primo Pokémon in squadra ed interagire con la porta.

Regice avrà un tempio nella Valle Innevata, come per Regirock anche Regice avrà un requisito: dovrete presentarvi dinnanzi alla porta del tempio accompagnati da un Cryogonal, Pokémon abbastanza comune nelle Terre Innevate.

Registeel avrà un tempio nel Letto del Gigante, ma non temete perché aprire la sua porta sarà un gioco da ragazzi. Infatti dovrete semplicemente fischiare davanti alla porta del tempio.

Regieleki e Regidrago avranno il tempio situato nel Campo Trivio, per accedere al tempio dovrete avere in squadra: Regirock, Regice e Registeel. Per iniziare la lotta contro il regi scelto dovrete ricopiare il motivo dei suoi occhi sul pavimento. Tuttavia fate MOLTA ATTENZIONE perché sarà catturabile uno solo dei due regi!

Queste informazioni vi sono state di aiuto per trovare e catturare i Leggendari contenuti nel DLC di Pokémon Spada e Scudo? Diteci la vostra come sempre con un commento! Inoltre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.