Privacy Policy DLC Pokémon Spada e Scudo L'Isola Solitaria dell'Armatura: l'Emblemamuleto - Pokémookie

DLC Pokémon Spada e Scudo L’Isola Solitaria dell’Armatura: l’Emblemamuleto

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Tra tutti gli oggetti inseriti dal primo Pass di espansione per Spada e Scudo, uno risulta parecchio curioso. Si tratta dell’Emblemamuleto, uno strumento base ottenibile nel DLC Pokémon l’Isola Solitaria dell’Armatura. Andiamo a chiarire meglio di cosa si tratta.

Partiamo dall’ottenimento di questo oggetto. Per ottenere questo particolare oggetto occorrerà aver prima completato al 100% il Pokédex dell’Isola dell’Armatura. Una volta fatto questo vi basterà andare alla stazione dell’isola e parlare con la ricercatrice li presente. Quando vedrà che avrete catturato tutti i Pokémon vi consegnerà l’Emblemamuleto.

Passiamo ora alle funzioni di questo strumento. L’Emblemamuleto aumenterà la probabilità che un Pokémon abbia un Emblema. Questi sono stati aggiunti in Pokémon Spada e Scudo e sono piuttosto rari. Si tratta di un contrassegno visibile nella sezione fiocchi del vostro Pokémon e al momento dell’entrata in campo dello stesso come potete vedere dalle immagini seguenti.

A questo punto immaginerete che esistono molti emblemi diversi. Infatti è così: esistono diversi tipi di emblemi e ognuno di loro conferisce al Pokémon che lo possiede un appellativo che lo contraddistingue.

Torniamo ora al nostro Emblemamuleto. In pratica questo strumento aumenta la possibilità che i Pokémon catturati posseggano uno di questi rari Eblemi.

Voi siete riusciti a trovare un Pokèmon con emblema in Pokémon Spada e Scudo o nel DLC anche senza l’Emblemamuleto? Avete già ottenuto questo nuovo strumento? Ditecelo con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. 

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!