Privacy Policy DLC Pokémon Spada e Scudo: due nuovi regi ne "Le Terre Innevate della Corona"! - Pokémookie

DLC Pokémon Spada e Scudo: due nuovi regi ne “Le Terre Innevate della Corona”!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Nella giornata del 2 Giugno 2020 è uscito un nuovo trailer dedicato ai DLC di Pokémon Spada e Scudo che hanno introdotto tante novità tra cui due nuovi regi: Regieleki e Regidrago. Andiamo a scorpire insieme qualcosa di più su queste nuove creature.

Iniziamo subito con il dire che si tratta di due Pokémon presenti nel DLC “Le Terre Innevate della Corona” e che, per come sembra dal trailer, si troveranno all’interno di un tempio. Pare che questi tempi saranno uno per ogni regi e al loro interno troveremo dei rompicapo per arrivare a sfidare il Pokèmon in questione.

Precisato questo andiamo a conoscere il primo nuovo regi.

Regieleki

CATEGORIA: Pokémon Elettrone

TIPO: Elettro

ALTEZZA: 1,2 m

PESO: 145,0 kg

ABILITÀ: Transistor

Il corpo di questo Pokémon è composto da energia elettrica che scorre attraverso uno speciale equipaggiamento isolante. Gli studiosi pensano che un popolo antico abbia equipaggiato il regi di tipo Elettro di questa “corazza” per limitarne i poteri.

La sua mossa esclusiva è Elettrogabbia. Una mossa di tipo Elettro che oltre a causare danni, intrappola il nemico in una gabbia elettrica che procura danno al nemico per 4-5 turni. Oltre questo impedisce la fuga o la sostituzione del Pokémon.

Regidrago

CATEGORIA:Pokémon Dracosfera

TIPO: Drago

ALTEZZA: 2,1 m

PESO: 200,0 kg

ABILITÀ: Dragomascelle

Nella parte centrale del corpo di questo Pokémon è concentrata una grande quantità di energia drago cristallizzata. Si dice che Regigigas abbia tentato di costruire Regidrago con questi cristalli, ma che siano terminati solo per completare la testa. Si crede che se fosse stato completato, questo Pokémon avrebbe potuto distruggere tutto.

La sua mossa peculiare è Dragoenergia. Una mossa di tipo Drago che infligge più danni al nemico tanto più sono alti i suoi PS.

Cosa ne pensate di questi due nuovi Regi che arriveranno nel DLC di Pokémon Spada e Scudo “Le Terre Innevate della Corona”? E quale dei due preferite? Ditecelo con un commento! Inoltre vi ricordo che Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.