Privacy Policy DJ Pikachu delizia il pubblico con un remix di famose ost di Pokémon! - Pokémookie

DJ Pikachu delizia il pubblico con un remix di famose ost di Pokémon!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. In onore dei 25 anni del brand, The Pokémon Company ha dimostrato particolare attenzione alla musica pop con cantanti famosi come Katy Perry e Post Malone ma mai aveva fatto un remix delle ost più iconiche del mondo dei mostriciattoli tascabili!

Infatti sul canale Youtube giapponese di Pokémon è apparso un video intitolato “【Official】DJ Pikachu Lightning Remix”. In questo video sarà possibile vedere un’esemplare di Pikachu fare da DJ per una occasione alquanto bizzarra.

Il PikaDj nelle ost remixate ha inserito tracce iconiche dei giochi come la musica introduttiva di Rosso e Blu, la musica dei centri Pokémon e la ost per le battaglie iniziali.

Il video sottolinea una chiara intenzione di The Pokémon Company di non solo modernizzarsi, ma anche un legame con il passato in un incredibile tributo nostalgico a questi 25 anni di storia. Qualsiasi allenatore ascoltando questo brano sarà in grado di rivivere tutte le sue passate avventure nel mondo dei Pokémon riconoscendo la ost della Lega, del Centro Pokémon e molto altro! Voi siete riusciti a riconoscerle tutte? Vi sfidiamo!

Come ulteriore chicca aggiuntiva, sullo sfondo è possibile vedere le silhouette degli starter partendo da Bulbasaur fino a Grookey, da Charmader fino a Scorbunny e naturalmente da Squirtle a Sobble. Fra di essi non poteva mancare il Pikachu starter di Pokémon Giallo.

Voi cosa ne pensate di questi remix delle iconiche ost del mondo Pokémon? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.