Privacy Policy Pokémon Spada e Scudo: come ottenere Ditto 5iv ed Alcremie -

Pokémon Spada e Scudo: come ottenere Ditto 5iv ed Alcremie

Bentornati amici di Pokémookie. Oggi siamo qui per parlarvi di 2 Pokémon diciamo utili. Uno è Ditto e scopriremo come fare per trovarlo a 5iv garantite, l’altro Pokémon di cui parleremo è Alcremie e di come ottenere le sue varianti gustose e colorate.

Ditto

Per ottenere un Ditto a 5iv dovrete recarvi presso la Landa delle Pietre , più nello specifico in questo punto che vi mettiamo sotto. Arrivati qui dovrete copiare il trucco per i Gigamax e cercare un Ditto a 5 Stelle. Ricordiamo che ad ogni stella corrisponde almeno 1 Statistica a 31 (da 3 stelle in su).

File:Landa delle Pietre SpSc mappa.png

Alcremie

Per ottenere una delle tantissime varanti di Alcremie dovrete recarvi a Knuckleburgh, se ci arriverete col volotaxi dovrete puntare il centro Pokémon in mezzo ed andare a sinistra (una volta davanti lo stesso). A sinistra infatti troverete il Caffé Lotta. Con 1 sola sfida al giorno (basteranno 2 acciaio/veleno poiché il proprietario userà Slurpuff e Aromatisse) potrete ottenere varie ricompense dolciarie: Dolce Gateu, Conostropoli, Malasade ecc. Fra i dolci che vi darà vi sono particolari strumenti che nella descrizione citano Milcery. Qual’ora foste fra i più intrepidi e voleste ottenere l’Alcremie arcobaleno dovrete fare questi passaggi:

  • Avere minimo 4 Milcery in squadra ognuno con un prodotto dolciario (esclusivo di questi Pokémon non contano gli altri dolci)
  • roteare per 20 secondi esatti il paddino di sinistra per fare piroettare il personaggio giocato
  • al termine dei 20 secondi si dovrà lasciare il paddino, dopo la posa di dandel TUTTI i Milcery in squadra si evolveranno nella versione arcobaleno.

Cosa ne pensate di questi metodi per trovare Ditto 5iv o creare nel caso di Alcremie, tali Pokémon? Ditecelo come sempre con un commento, oppure con un piccione viaggiatore. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *