Privacy Policy Pokémon Spada e Scudo: come ottenere Ditto 5iv ed Alcremie - Pokémookie

Pokémon Spada e Scudo: come ottenere Ditto 5iv ed Alcremie

Bentornati amici di Pokémookie. Oggi siamo qui per parlarvi di 2 Pokémon diciamo utili. Uno è Ditto e scopriremo come fare per trovarlo a 5iv garantite, l’altro Pokémon di cui parleremo è Alcremie e di come ottenere le sue varianti gustose e colorate.

Ditto

Per ottenere un Ditto a 5iv dovrete recarvi presso la Landa delle Pietre , più nello specifico in questo punto che vi mettiamo sotto. Arrivati qui dovrete copiare il trucco per i Gigamax e cercare un Ditto a 5 Stelle. Ricordiamo che ad ogni stella corrisponde almeno 1 Statistica a 31 (da 3 stelle in su).

File:Landa delle Pietre SpSc mappa.png

Alcremie

Per ottenere una delle tantissime varanti di Alcremie dovrete recarvi a Knuckleburgh, se ci arriverete col volotaxi dovrete puntare il centro Pokémon in mezzo ed andare a sinistra (una volta davanti lo stesso). A sinistra infatti troverete il Caffé Lotta. Con 1 sola sfida al giorno (basteranno 2 acciaio/veleno poiché il proprietario userà Slurpuff e Aromatisse) potrete ottenere varie ricompense dolciarie: Dolce Gateu, Conostropoli, Malasade ecc. Fra i dolci che vi darà vi sono particolari strumenti che nella descrizione citano Milcery. Qual’ora foste fra i più intrepidi e voleste ottenere l’Alcremie arcobaleno dovrete fare questi passaggi:

  • Avere minimo 4 Milcery in squadra ognuno con un prodotto dolciario (esclusivo di questi Pokémon non contano gli altri dolci)
  • roteare per 20 secondi esatti il paddino di sinistra per fare piroettare il personaggio giocato
  • al termine dei 20 secondi si dovrà lasciare il paddino, dopo la posa di dandel TUTTI i Milcery in squadra si evolveranno nella versione arcobaleno.

Cosa ne pensate di questi metodi per trovare Ditto 5iv o creare nel caso di Alcremie, tali Pokémon? Ditecelo come sempre con un commento, oppure con un piccione viaggiatore. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!