Privacy Policy Distribuzioni di Ingredienti per il Curry su Pokémon Spada e Scudo! - Pokémookie

Distribuzioni di Ingredienti per il Curry su Pokémon Spada e Scudo!

Buongiorno AllenaPokémon e benvenuti su nuovo articolo di Pokémookie! Parliamo ancora dei nuovi giochi di ottava generazione. Il 15 novembre è la data cruciale per l’uscita di Pokémon Spada e Scudo e i Pokémon Center decidono di festeggiare a modo loro: con degli ingredienti speciali per il Curry, Pikachu ed Eevee!

Si tratta, infatti, di una nuova distribuzione annunciata per il Giappone (e te pareva….)! Dal 15 Novembre si potrà andare nei Pokémon Store e nei Pokémon Center dispersi per tutto il Giappone per poter ottenere degli oggetti. Si tratta di Ingredienti per il Curry, protagonista del minigioco presente nel PokéCamp di questi nuovi giochi. Tra questi possiamo trovare Banane (nel curry? Sono perplessa…), Uova, diversi tipi di Bacche e molto altro ancora. Una volta al giorno potrete eseguire un download casuale di uno di questi oggetti. Sperate, quindi, di essere fortunati ed accaparrarvi Ingredienti rari per completare il CurryDex… sempre ammesso che siate in Giappone.

Ma ovviamente le sorprese non finisco qui! Oltre agli Ingredienti per il Curry per Pokémon Spada e Scudo, potrete ottenere anche un codice per avere Pikachu o Eevee! Si tratta di una distribuzione speciale fatta dai Pokémon Center per i giocatori nati nel mese di Novembre. Quindi oltre ad essere in Giappone, dovrete anche assicurarvi di essere nati nel giusto periodo.

Non è ancora chiaro se questi due Pokémon abbiano delle caratteristiche particolari, tuttavia il sito inglese Serebii si impegna ad informare i giocatori per qualsiasi novità.

Che dire AllenaPokémon… i giapponesi sono sempre i più fortunati. Cosa ne pensate di questa distribuzione di Ingredienti per il Curry, Pikachu ed Eevee sui giochi di Pokémon Spada e Scudo? Diteci la vostra! Ricordatevi che siamo sbarcati anche su YouTube. Ma non dimenticatevi di tutti gli altri nostri social FacebookInstagramTwitter e il canale TelegramVi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.