Privacy Policy

Distribuzione di un Necrozma shiny in Giappone

Bentornati amici di Pokémookie! In questo articolo vogliamo parlarvi di un piccolo regalino che The Pokémon Company ha deciso di farci. Non molto tempo fa vi abbiamo parlato della distribuzione Italiana di Solgaleo e Lunala shiny. Ebbene non c’è 2 senza 3! Infatti, recentemente ci è arrivata la notizia che in Giappone ci sarà presto la distribuzione di un Necrozma shiny.

La distribuzione del terzo leggendario dei titoli di settima generazione pare essere ufficiale, tuttavia sarà rilasciato nel solo territorio Giapponese. (Noi italiani sempre fortunelli, non trovate?)

Questo Pokémon sarà ottenibile tramite il dono segreto dopo aver preso Solgaleo o Lunala ed avrà le seguenti caratteristiche:

  • Forma Cromatica;
  • Livello 75;
  • Avrà il seguente moveset: Schermoluce, Sostituto e Luce Lunare.

Come avrete potuto notare, non sarà dotato della sua mossa peculiare Geyser Fotonico. Ciò significa che non si potrà farlo Ultraesplodere per renderlo Necrozma Criniera del Vespro/Ali dell’Aurora unendolo a Solgaleo o Lunala.

Ci teniamo a ricordare che questo evento attualmente è disponibile solo in Giappone. Possiamo solo sperare che dopo l’arrivo di Solgaleo e Lunala shiny tramite dono segreto, anche Necrozma shiny possa arrivare anche in Europa.

Cosa ne pensate della distribuzione di questo Necrozma shiny? Soprattuto quanto lo vorreste anche voi? Ricordate anche di seguirci sui nostri social, per noi è molto importante, FacebookInstagramTwitter e sul canale TelegramVi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.