Distribuzione di Mewtwo su Let’s Go Pikachu ed Let’s Go Eevee per l’uscita del nuovo film!

Il ventiduesimo film Pokemon “Mewtwo Strikes Back Evolution”, rifacimento in computer grafica del primo film del 1999, porterà con sé tante vecchie emozioni.
E per Arceus, se osano rovinarmi l’epicità della scena in cui i cloni lottano contro i Pokémon originali con in sottofondo “Brother, My Brother” faccio una strage!
La campagna marketing per questa nuova produzione si sta facendo enorme con gadget di ogni tipo. Davvero, tra questa e quella di Detective Pikachu non so quale sia più grande!
Torniamo seri. La rivista CoroCoro ha annunciato che coloro che effettueranno un pre-ordine del biglietto riceveranno un codice che permetterà di ottenere un Mewtwo speciale per i titoli di Let’s Go Eevee e Let’s Go Pikachu. Al momento sappiamo solo che questo Pokemon avrà 10.000 Punti Lotta, ma non abbiamo altre informazioni sulle sue caratteristiche.

Il pre-rilascio dei biglietti avverrà il 12 Aprile in Giappone e, purtroppo, per quanto ne sappiamo ora sarà esclusiva dei fan nipponici. Al momento non sappiamo se un evento del genere verrà effettuato anche per i fan occidentali, ma non ci resta che sperare…
Per questo articolo è tutto, non mi resta che ricordarvi di iscrivervi al canale Telegram, ad Instagram, alla pagina Facebook, Twitter e di unirvi alla nostra chat telegram per parlare con noi e dirci cosa ne pensate! Vi aspettiamo!
Assolutamente d’accordo riguardo alla scena di Brother, My Brother.
Da grandi poteri, derivano grandi responsabilità.
E questo film ne ha entrambi. Conto davvero che non oseranno privare uno dei migliori capolavori del mondo Pokémon della sua dignità, altrimenti organizzerò un corteo di massa con torce e forconi direttamente sotto casa di chi lo ha permesso.