Privacy Policy Distribuzione di Clefairy su Pokémon Spada e Scudo tramite Scambio Magico! - Pokémookie

Distribuzione di Clefairy su Pokémon Spada e Scudo tramite Scambio Magico!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! In occasione dell’anniversario di Pokétimes, un Tweet Ufficiale ci comunica di una distribuzione davvero simpatica su Pokémon Spada e Scudo: tramite Scambio Magico si potrà ricevere un Clefairy!

Pokétimes vuole festeggiare i due anni della creazione del suo account regalando questo Pokémon ad alcuni fortunati giocatori!

Il giorno 1 Maggio 2020 tramite Scambio Magico sarà ottenibile un Clefairy! Tuttavia il tempo per reclamare questo Pokémon è davvero limitato. Infatti avrete la possibilità di ottenerlo solo tra le 11:00 e le 13:00. Ricordate quindi di settare le sveglie se non volete perderlo!

Il Pokémon Fata sarà al livello 24 e avrà il seguente moveset composto da sole mosse uovo:

  • Desiderio
  • Ondasana
  • Aromaterapia 
  • Regalino.

A livello competitivo queste mosse non sono un granchè e non si hanno informazioni riguardanti le suo EV ed IV. Tuttavia sappiamo che il nostro mostriciattolo rosa sarà contenuto in una LunaBall.

Per ottenere questo Pokémon basterà accedere alla sezione “Scambio Magico” nelle ore sopra indicate e sperare di riuscire ad ottenere questo piccolo Pokémon davvero particolare!

Cosa ne pensate di queste distribuzione tramite Scambio Magico su Pokémon Spada e Scudo di questo Clefairy? Ditecelo con un commento! Inoltre vi ricordo che Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco! Ricordate che #iorestoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.