Privacy Policy

Distribuzione dei codici per Eevee e Pikachu shiny al Pokémon Festa!

Già settimana scorsa Mamma Niantic aveva informato che avrebbe dato il suo contributo al Pokémon Festa in Corea del Sud. Infatti aveva annunciato uno speciale evento di tre giorni per l’occasione (qui il nostro articolo). Questo evento che partirà il 3 Maggio e terminerà il 12 Maggio, come già dice il nome, sarà completamente a tema mostriciattoli tascabili, quindi poteva The Pokémon Company perdere l’occasione? Ovviamente no.

Per i giocatori di Let’s Go, Eevee! e Let’s Go, Pikachu! ci sarà una distribuzione speciale durante questo Pokémon Festa. A chi parteciperà all’evento otterrà uno speciale codice per ottenere la mascotte del titolo in proprio possesso in versione cromatica. Ovviamente sarà necessario fornire una prova del possesso del gioco, quindi occorrerà mostrate o la cartuccia di gioco o la propria Poké Ball Plus o la vostra Switch con il gioco istallato a specifici stand.

Le informazioni che abbiamo sui mostriciattoli che otterrete sono le seguenti:

  • per i possessori di “Let’s Go, Pikachu!”: Pikachu shiny di livello 10 con Fulmine, Attacco Rapido, Codacciaio e Altruismo;
  • per i possessori di “Let’s Go, Eevee!”: Eevee shiny di livello 10 con Sdoppiatore, Fossa, Codacciaio e Altruismo.

Come al solito, noi italiani fortunelli, non avremo la fortuna di ottenere questi Pokémon se non saremo fisicamente all’evento. Quindi spero che almeno qualcuno di voi abbia la fortuna di poterci andare per godervi il Pokémon Festa, prendere parte a questa distribuzione e anche all’evento di Go dedicato.

Ricordatevi che noi siamo anche su Facebook, Instagram, Twitter e su Telegram (canale e chat). Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.