Privacy Policy Disponibile Pokémon Home - Pokémookie

Disponibile Pokémon Home

Bentornati su Pokémookie. Oggi siamo qui per darvi la notizia del mese! Pokémon Home è adesso disponibile!

Come ormai sappiamo esistono due versioni di Pokémon Home: una per Nintendo Switch e una per Smartphone.

Pokémon Home per Nintendo Switch

Una volta aperta l’applicazione su Nintendo Switch avremo il Professor Maxi Oak (si ormai hanno finito i nomi alla Game Freak) che ci illustrerà come utilizzare l’app. Il suo obbiettivo è il solito: completare il Pokédex Nazionale. Ebbene si ragazzi torna il nostro amato Pokédex Nazionale!

Ma le sorprese non finiscono qua. Infatti, al primo accesso su Pokémon Home per Nintendo Switch, verrà regalato al giocatore un Pikachu livello 5 ed al primo trasferimento dalla banca Pokémon a Pokémon Home verranno accreditati sull’account 3000 punti home.

Pokémon Home versione per mobile

Come sapete la versione mobile e la versione per Nintendo Switch differiscono in una cosa sostanziale: sulla versione mobile sarà possibile fare scambi con la GTS o con lo scambio misterioso (il vecchio scambio prodigioso). Sarà inoltre possibile ricevere i Doni Segreti direttamente su Pokémon home.

Ultima chicca! Al primo accesso verrà regalato al giocatore uno starter a scelta tra Bulbasaur, Charmander e Squirtle.

Questo rilascio in anticipo ha un po’ spiazzato la community, tuttavia noi abbiamo una piccola ipotesi al riguardo. TPC sta cercando di “mettere una pezza” all’hackeraggio subito nei giorni precedenti.

Da oggi è quindi disponibile Pokémon Home in anticipo! Che ne pensate di Pokémon Home e delle sue verisoni? Come sempre prima di giocare ricordatevi di seguirci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You TubeGotta catch’em all!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!