Privacy Policy

I dialoghi delle Reclute Rocket su Pokémon Go

Come avevamo annunciato in un precedente articolo che potete trovare qui, eccoci finalmente con le altre novità trovate da Chrales. Anche questa volta quelle che sono state trovate sono principalmente linee di dialogo, ma questa volta sono da attribuire al Team Rocket. Andiamo quindi a vedere insieme i dialoghi delle reclute Rocket su Pokémon Go.

Le Invasioni: gli incontri con il Team Rocket

Nel precedente articolo abbiamo visto come i Team Leader hanno specifiche frasi per i vari momenti delle invasioni. Tuttavia sono state trovate altre frasi di questi momenti:

  • Introduzione all’invasione: “Alcuni personaggi misteriosi sono apparsi al Pokéstop! Fai attenzione o potresti ritrovarti in una lotta!”;
  • Incontro con un’invasione: “Hanno con noncuranza abbandonato i Pokémon con cui hanno perso! Hanno una strana aurea e sono in qualche modo diversi dei Pokémon normali. Prova a catturarli così che potremmo salvarli!”;
  • Purificazione dei Pokémon Ombra: “Sembra che potremmo aiutare questo Pokémon a diventare più forte attraverso il processo di purificazione. Proviamoci!”

Le frasi dei diversi membri del Team Rocket

In un precedente articolo che potrete trovare qui, abbiamo visto che Charles ha trovato nel traffico dati di Pokémon Go diversi personaggi del Team Rocket. Essi erano divisi per Tipi e sesso. Abbiamo supposto che questo faccia riferimento al tipo di Pokémon che la recluta usa in battaglia. Pare che ognuno di questi personaggi avrà un diversa frase di presentazione. Essendo parecchie non le ridurremo tutte per evitare un articolo lunghissimo.

Altre frasi delle Reclute

In queste altre tre immagini possiamo vedere altri dialoghi delle Reclute Rocket. Le frasi che questi personaggi potranno dire saranno legate a diversi momenti. Ogni momento presenta un tot di frasi differenti che essi potranno “dire” (probabilmente scelta tra quelle disponibili a caso dal gioco stesso). I vari momenti identificati sono:

  • Prima della Lotta;
  • Dopo la Lotta;
  • Saluti/Introduzioni;
  • Sconfitta;
  • Sfida;
  • Vittoria;
  • Furto.

Le linee di dialogo delle Reclute Rocket legate al furto, fanno presumere che una recluta abbia rubato gli strumenti che il Pokéstop avrebbe dovuto darci. Di conseguenza dovremo sconfiggerla per riottenerli. Questo fa presumere una dinamica davvero carina di incontro a mio parere. I Pokéstop diventeranno luoghi di fornitura di strumenti, ma anche posti dove incontrare il Team Rocket.

Con questo Abbiamo terminato le novità trovate da Chrales in questi giorni. Fateci sapere cosa ne pensare e continuate a seguirci sui nostri social:  FacebookInstagramTwitter e su TelegramVi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.