Privacy Policy Detective Pikachu supera ogni record - Pokémookie

Detective Pikachu incassi da record

Che Detective Pikachu fosse un film di successo non è certo una novità tant’è che di recente ha superato ogni record guadagnando la bellezza di 388,96 Milioni di Euro diventando così il film tratto da un videogioco più redditizio di sempre!

Tale incasso infatti ha superato i 4.734.195 Milioni di Euro del primo storico film “Mewtwo contro Mew!”

Il film uscito nel 2019 è stato un bell’azzardo per The Pokémon Company che fino a quel momento non aveva mai tentato così tanto in tema di cinema, tant’è che ormai i nuovi film Pokémon animati non passano più dal cinema ma direttamente su K2 in prima serata.

Grazie a tale incasso potremo ben sperare che anche il seguito di tale film possa avere lo stesso impatto ed una trama che andrà ad ampliare l’universo del Topo Detective con nuovi “rivali” o piani più grandi da parte del cattivo di sorta.

Nonostante la trama inizialmente non mi ispirasse tanta fiducia, dopo avere visto il film posso dire che mi sbagliavo. Ogni dettaglio, personaggio e Pokémon ha avuto il suo momento di brillare sullo schermo, il ritmo delle indagini non era mai calante e il gradito ritorno di Mewtwo è stata la ciliegina sulla torta. Detective Pikachu è un film da vedere assolutamente anche solo per farsi quattro risate.

detective pikachu Go
Detective Pikachu

Se ti piacciono i nostri articoli continua a seguirci qui sul nostro sito, ma anche su Facebook, Instagram, Twitter, nel nostro canale Telegram e nel gruppo Telegram! Vi aspettiamo!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!