Privacy Policy Detective Pikachu: in arrivo novità sul sequel del videogioco? - Pokémookie

Detective Pikachu: in arrivo novità sul sequel del videogioco?

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Le nostre indagini ci hanno condotto ad una notizia piuttosto interessante. Immagino che sia chiaro dove vogliamo andare a parare. Detective Pikachu avrà un sequel che concluderà la storia del videogioco?

Dopo il successo del film sul detective più giallo di Jessica Fletcher uscito nelle sale nel 2019, TPC decide di cavalcare l’onda. Come ben sapete, il film Detective Pikachu è ispirato ad un videogioco per 3DS uscito nel 2016 che però non dava nessuna conclusione alla storia. Sappiamo per certo che questo sequel ci sarà poiché The Pokémon Company ha annunciato in una conferenza di Maggio 2019 che il secondo capitolo concluderà la storia del primo gioco. Tuttavia non era stata data nessuna informazione riguardate una possibile data di rilascio.

Ma allora perché stiamo parlando di questo argomento di nuovo? Un utente twitter chiamato PokéXperto ha notato che qualche giorno fa è sono stati aggiunti dei video nella Playlist del canale Pokémon giapponese dedicata a Detective Pikachu.

Ancora non sappiamo se sia un segno che qualcosa riguardate il nostro investigatore giallo sia in arrivo oppure un semplice errore, tuttavia il web si è mosso con molte teorie.

Voi cosa ne pensate? Si tratta di un errore o l’annuncio che il sequel del videogioco di Detective Pikachu è in arrivo?Ditecelo con un commento! Vi ricordiamo che Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.