Privacy Policy Detective Pikachu: nouvi modellini e spot - Pokémookie

Detective Pikachu: 4 nuovi spot e 6 modellini da Mega Construx

Dopo il grande hype che si è creato nel web alla vista di Gyarados e Gengar nell’ultimo trailer di Detective Pikachu, Warner Bros decide di rilasciare altri 4 spot da 30 secondi l’uno sull’investigatore topo che sta diventando onnipresente. Tra trailer, gadget di ogni tipo e sorprese per catene di fast food, non ci si può più girare da nessuna parte senza vedere la mascotte di The Pokémon Company con un berretto ed una lente di ingrandimento.

I 4 nuovi trailer mostrano dei collage di scene che già abbiamo visto in precedenti video e ognuno ha un nome diverso: Clues, Remember, Magic e Find Out (rispettivamente: Indizi, Ricorda, Magia e Scopri)

Clues
Remember
Magic
Find Out

Ma poteva una campagna pubblicitaria così enorme fermarsi qui? Ma ovvio che no! Infatti Mega Construx, famosa linea di giocattoli costruibili, è uscita con una nuva linea di modellini dedicati a Detective Pikachu!

Si possono trovare 6 differenti kit per ricreare le vere scene del film e alcuni personaggi. Sono acquistabili però solo su Amazon perché al momento non è prevista una importazione in Italia.

Che ne pensate di questi modellini? E dei trailer? Ditecelo in un commento qui sotto o nella chat di Telegram. Unitevi anche alla pagina Facebook, Instagram, Twitter e sul canale Telegram per non perdervi nessuna delle nostre pubblicazioni. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.