Privacy Policy Destino Sfuggente in arrivo per Pokémon Training Card Game - Pokémookie

Destino Sfuggente in arrivo per Pokémon Training Card Game

The Pokémon Company annuncia la pubblicazione, in versione europea, di un set speciale per l’espansione Destino Sfuggente chiamato Collezione Poteri Supremi!

Espansione Destino Sfuggente

Tale set sarà rilasciato in tutta Europa il 18 Ottobre. Come per le precedenti espansioni del gioco di carte anche Destino Sfuggente avrà una propria Collezione Poteri Supremi.

Nella versione europea la collezione conterrà 7 buste dell’espansione e le due carte promozionali,  Lunala-GX, e Solgaleo-GX, in versione dorata oltre che al bellissimo Ryaquaza Shiny GX.

Rayquaza-GX

Nonostante la carta di Rayquaza-GX sarà una riedizione la possibilità di averlo shiny è senz’altro molto forte. La carta avrà come si vede dall’immagine a fianco, 180 PS, un’abilità, un attacco normale e un attacco GX. L’abilità ‘Vento Tempestoso‘ permetterà di far entrare il pokémon dalla panchina al campo con un’energia aggiuntiva, tutto questo al misero prezzo di 3 carte del mazzo. L’attacco normale ‘Dragoblitz‘ infligge 30 danni per ogni energia base foglia o fulmine assegnata a tutti i tuoi pokémon, quindi avremo un minimo di 60 danni poiché l’attacco richiede 1 energia foglia, una energia elettro e una energia incolore per essere eseguito. Infine, ma non meno importante, l’attacco GX ‘Tempesta GX‘ permette, al costo di un’energia foglia di scartare tutte le carte in mano e pescarne altre 10. Se siamo a corto di carte è l’attacco giusto per ribaltare una partita.

Ora però diteci la vostra! Comprerete questo set per Destini Sfuggenti? Vi ricordiamo che appena uscirà troverete il set Destini Sfuggenti sul nostro store. Intanto se volete vi lasciamo i link per acquistare Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Se ti piacciono i nostri articoli continua a seguirci qui sul nostro sito, ma anche su Facebook, Instagram, Twitter, nel nostro canale Telegram e nel gruppo Telegram! Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.