Privacy Policy Deoxys ci attacca... no, si difende: arriva la forma difesa - Pokémookie

Deoxys ci attacca… no, si difende: arriva la forma difesa

Logo del completamento di un raid ex

Come abbiamo già detto, dopo l’ultimo aggiornamento di Pokémon Go, Charles aveva trovato nel traffico dati le nuove forme di Deoxys (qui l’articolo). Il protagonista degli attuali raid EX possiede ora tutte e 4 le sue forme (Normale, Attacco, Difesa e Velocità). Abbiamo già trovato quella normale e ora stiamo affrontando la forma Attacco, ma i raid EX dedicati al Pokémon DNA non finisco qui.

Deoxys forma difesa

Il sito ufficiale di Pokémon Go ha annunciato ufficialmente che il Pokémon DNA dal 25 Marzo si troverà in forma Difesa. Avete ancora la giornata del 20 Marzo per provare a catturarlo. I biglietti per questi raid sono stati rilasciati il giorno 11. Dalla prossima settimana verranno rilasciati i biglietti EX e sarà possibile per voi catturarlo in forma Difesa.

Info di una palestra ex

Vi ricordiamo che per ottenere un invito a questi eventi occorre prendere parte a raid in particolari palestre appositamente contrassegnate. I biglietti vengono rilasciati settimanalmente e avrete poi due settimane per prepararvi alla sfida. Sottolineiamo che Deoxys non è al momento scambiabile su Pokémon Go, quindi l’unico modo per ottenerlo è tramite il Raid Ex.

Non ci resta che augurarvi una buona caccia allenapokemon e ricordarvi di seguirci su tutti i nostri social! Facebook, Instagram, Twitter e sul canale di Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle nostre pubblicazioni! Unitevi anche alla chat Telegram per parlare insieme a noi! Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.