Privacy Policy Deoxys cambia forma nei raid ex di pokémon Go -

Deoxys cambia forma nei raid ex

Bentornati AllenaPokémon da questo weekend all’insegna della magia! In questi giorni si sono tenuti i Campionati Mondiali Nordamericani 2019 (di cui parleremo in un altro articolo e che potrete trovare qua) e Mamma Niantic si è data parecchio da fare per non rimanere indietro. Visto il grande successo di Pokemon Go, venerdì è arrivato in Italia il nuovo gioco ad esso ispirato a tema Harry Potter.

Questa però non è stata una scusa per la nostra cara casa produttrice per dimenticarsi di Pokemon Go! Infatti il 23 Giugno c’è stato un cambio del Boss dei Raid Ex! Finalmente è arrivato Deoxys forma Velocità!

Come sempre, essendo Raid Ex, possono accedervi solo coloro che hanno ricevuto il biglietto di invito! Quindi se questa settimana avete un pass ex, vi troverete ad affrontare una nuova forma del Pokèmon DNA! Tuttavia non scoraggiatevi: non sparirà tanto presto, quindi avrete tempo per procurarvi un biglietto per affrontarlo!

E a proposito di biglietti: anche questo fine settimana sono stati rilasciati! Lo avete ricevuto? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Ricordatevi che noi siamo anche su FacebookInstagramTwitter e su TelegramVi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.