Privacy Policy Dei Raid di Zeraora arrivano su Pokémon Spada e Scudo! - Pokémookie

Dei Raid di Zeraora arrivano su Pokémon Spada e Scudo!

Bentornati amici di Pokémookie! Tra i tanti annunci fatti durante la Pokémon Present del 17 Giugno 2020, non potevano mancare alcune novità legate ai nuovi titoli della saga principale. Non bastava l’ufficiale rilascio del primo DLC, ma parlo anche di una seconda cosa. Infatti il Pokémon misterioso Zeraora è ufficialmente reso il protagonista di difficilissimi Raid sui giochi di Pokémon Spada e Scudo!

Il Pokémon avrà un periodo di tempo piuttosto limitato, parliamo infatti di un’inizio il 17 Giugno 2020 ed una conclusione il 28 Giugno 2020.

La novità più importante però, è che Zeraora potrà essere trovato Shiny!!

Seppure la “forma base” sia molto bella, vi dobbiamo dare la notizia che NON SARA’ CATTURABILE. Questo fa parte dell’evento dedicato al misterioso, se infatti 1 Milione di utenti sconfiggerà il Pokémon nei raid (indipendentemente dal numero di stelle) OGNI giocatore riceverà uno Zeraora Shiny!

Per assicurarvi questo Pokémon dovrete fare questi semplici “passaggi”:

  • Trasferire Pokémon da HOME a Spada e Scudo mentre l’evento di Zeraora è in atto.
  • La versione Shiny di Zeraora sarà distribuita tramite la versione mobile di HOME.
  • Aggiornare il bollettino delle Terre Selvagge tramite la connessione Internet.

Una volta svolti questi passaggi potrete affrontare i raid di questo Pokémon e tutto il mondo si dovrà unire per ottenere la sua forma cromatica! Quindi, allenatori, datevi da fare!!!

Per annunciare l’arrivo di questo Pokémon, il canale ufficiale di TPC su Youtube ha rilasciato un trailer dedicato che vi lasciamo qui sotto in caso ve lo siate perso:

Affronterete da veri duri questi raid di Zeraora su Pokémon Spada e Scudo oppure avete paura di non farcela? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.