Privacy Policy Dei Pokémon competitivi riempiono i raid di Spada e Scudo! - Pokémookie

Dei Pokémon competitivi riempiono i raid di Spada e Scudo!

Bentornati amici di Pokémookie. Le Terre Selvagge di Pokémon Spada e Scudo non aspettano certo il decreto, anzi, ci spingono ad esplorarle ancora di più con una serie di Pokémon competitivi davvero eccezionali nei Raid!

Dal 28 aprile 2020 fino al 12 maggio 2020 all’1:00, nei Raid Dynamax potremo trovare utilissimi Pokémon in chiave competitiva. Stiamo parlando di Pokémon come: Dragapult, Tyranitar, Excadrill, Togekiss, Whimsicott con tutte le loro pre-evoluzioni e Rotom nella sua versione Forno e Lavatrice.

Con Pokémon simili, vi invitiamo a salire sulla bici e girovagare nelle Terre Selvagge in cerca di un Dragapult o di un Togekiss a 5 Stelle che certamente vi ripagherà con tante meritate vittorie.

Qual’ora NON disponiate di una connessione ad internet tramite Switch Online vi basterà andare su “Ricevi Bollettino” per avere tutti gli eventi sempre a portata di mano, anzi, di console.

Vi segnaliamo, inoltre, che nei raid ad una stella ci sarà un Drillbur con una mossa molto particolare! Infatti il piccolo Pokémon talpa avrà fra le mosse Idropompa!

Cosa ne pensate di questi nuovi Raid per ottenere dei Pokémon competitivi su Pokémon Spada e Scudo? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.