Privacy Policy Datevi la carica con l'evento dell'Elettromania su Pokémon Go: Thundurus forma Totem in arrivo! - Pokémookie

Datevi la carica con l’evento dell’Elettromania su Pokémon Go: Thundurus forma Totem in arrivo!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Un nuovissimo elettrizzante evento sta per arrivare! Siete pronti a darvi la carica con l’evento dell’Elettromania su Pokémon Go che accoglierà una grande novità: la forma Totem di Thundurus!

Questo evento, come i suoi fratelli diversi Bacomania e Psicomania, sono basati sui Pokémon di uno specifico tipo. Questa volta i protagonista sono quelli Fuoco!!! Ok, no scherzavo. Sono quelli Elettro. (Ma dai? ELETTROmania.)

Torniamo seri e cominciamo con la data. L’evento inizierà il 16 Marzo 2021 alle ore 10:00 e terminerà il 22 Marzo 2021 alle ore 20:00. Vediamo ora quali saranno le caratteristiche di questo evento.

  • Aumento spawn dei Pokémon di tipo Elettro come Geodude di Alola, Voltorb, Electrike, Stunfisk e tanti altri;
  • Rilascio di Tynamo!
  • Dalle uova da 5 km si schiuderanno Pokémon a tema come Pichu, Elekid, Electrike, Shinx, Joltik, Tynamo e Stunfisk.
  • Rilascio di Compiti di Ricerca esclusivi con premi a tema tra cui Megaenergia per Manecric ed Ampharos, incontri a tema e altro;
  • Rilascio di una Ricerca a tempo dedicata all’evoluzione e al potenziamento dei Pokémon Elettro;
  • Raid boss a tema. Avremo quindi:
    • 1 Stella: Voltorb, Shinx, Blitzle, Klink e Tynamo
    • 3 Stelle: Raichu di Alola, Graveler di Alola, Magneton e Ampharos
    • 5 Stelle: Thundurus forma Totem
    • MegaRaid: MegaManectric, MegaHoundoom e MegaAbomasnow.
Tynamo

Inoltre durante tutta la durata dell’evento sarà attivo un bonus che vi permetterà di avere possibilità aumentata di trovare strumenti evolutivi all’apertura dei Pacchi Amicizia!

Questo è tutto quello che dovete sapere per quanto riguarda l’evento Elettromania di Pokémon Go! Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.