Privacy Policy Dal Film Pokémon a Spada e Scudo, ecco a voi Zarude! - Pokémookie

Dal Film Pokémon a Spada e Scudo, ecco a voi Zarude!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Dopo mesi di attesa finalmente si hanno novità sul nuovo film Pokémon legato a Zarude ed alla sua distribuzione su Spada e Scudo!

Il 7 Settembre sul canale ufficiale Pokémon è stato pubblicato il trailer doppiato di: Pokémon I segreti della giungla. Da tale trailer abbiamo potuto scoprire che il film uscirà il prossimo 8 Ottobre su Netflix. Il film come di consuetudine seguirà una trama non ideata nella serie tv e sarà uno stand-alone con un cattivo che persegue un suo ideale e toccherà ad Ash e Pikachu sventarne tale riuscita.

Passando alla distribuzione dei due protagonisti Pokémon del film, ovvero Zarude e Celebi shiny. Per ottenerli bisognerà iscriversi al Club Allenatore entro il 25 Settembre 2021. Fatto ciò riceverete alcune mail contenenti i codici per riscattare i due Leggendari (ovviamente ad 1 solo utilizzo per utente) badate bene però, che i codici in questione saranno inviati solo a partire dal 7 Ottobre.

Zarude arriveràal livello 70 ed avrà lo strumento Stolascelta e sarà dotato del seguente moveset: Giunglacura, Martelpugno, Vigorcolpo ed Energipalla. Mentre Celebi arriverà al livello 60 e come Zarude avrà uno strumento, in tal caso un Fortunuovo. Il suo moveset sarà: Fogliamagica, Divinazione, Goccia Vitale e Rintoccasana.

Cosa ne pensate del film Pokémon da quanto si evince dal trailer? Risccatterete i codici per Zarude oppure lascerete perdere in attesa di un Leggendario che vi piaccia maggiormente? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *