Privacy Policy Corrado & Luxray arriveranno su Pokémon Masters Ex! - Pokémookie

Corrado & Luxray arriveranno su Pokémon Masters Ex!

Bentornati amici di Pokémookie. Dopo l’uniricerca familiare di Samina, Iridio & Lylia, Pokémon Masters Ex sta per accogliere una nuova Unità: signore e signori, anzi Allenatori, date il benvenuto a Corrado & Luxray!

Il Capopalestra di tipo Elettro della città di Arenipoli della regione di Sinnoh è infatti alle porte. Abbiamo conosciuto questo Capopalestra con i titoli di Diamante, Perla e Platino, ma lo abbiamo incontrato anche nei giochi di Pokémon Bianco 2 e Nero 2.

Seppure non vi siano molte informazioni riguardanti l’Unità, la notizia è stata resa nota direttamente dallo studio DeNa. Quindi state pur certi che la notizia è ufficiale.

Nonostante la ormai eccedenza di Pokémon Elettro, potranno essere i precursori di nuovi rilasci a tema Sinnoh su Pokémon Masters Ex. (Non è un’indizio velato per intendere che faranno i remake di quarta generazione!)

Secondo alcune teorie, il capopalestra di Arenipoli dovrebbe essere reso disponibile già da questo 30 Settembre 2020. Sembrerebbe inoltre che il suo arrivo sarà legato ad un evento di cui, però, non ci è dato sapere nulla.

Precisiamo inoltre che non si hanno nemmeno informazioni riguardanti il numero di stelle che questa unità potrà avere. Non ci resta quindi che attendere insieme per scoprirlo!

Voi cosa ne pensate dell’Unità formata da Corrado & Luxray che sbarcherà su Pokémon Masters Ex? Avreste preferito altri personaggi del mondo Pokémon e se sì, quali? E cosa ne pensate del nuovo trailer per le Terre Innevate della Corona di Pokémon Spada e Scudo? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.