Privacy Policy

Conferme sul Community Day di Giugno

Sabato 19 Maggio ha avuto luogo il Community Day di Torchic. Sono passati pochi giorni e già si parla del prossimo. Ovviamente, avendo avuto questo mese lo starter di Fuoco, per avere Mudkip dovremo aspettare Luglio. Quindi ora la domanda è: nel mese di Giugno chi troveremo? I possibili candidati sono 4: Ralts, Rhyhorn, Slakoth e Trapinch.

Personalmente speravo tantissimo in Ralts perchè penso che la sua versione cromatica sia bellissima, ma per l’ennesima volta le mie speranze sono state disilluse. In serata è infatti arrivata la conferma da Mamma Niantic che il protagonista del prossimo mese sarà proprio Slakoth. La data in questione è l‘8 Giugno dalle 15.00 alle 18.00 ora locale.

Come ogni Community Day avremo dei bonus. Oltre allo scontato aumento dello spawn rate del Pokémon Ozioso e della sua forma cromatica, avremo:

  • Moduli esca della durata di 3 ore;
  • Riduzione della distanza di schiusa delle uova a 1/4 del normale chilometraggio.

Questo ultimo punto significa che le Uova da 10 Km si schiuderanno in 2.5 Km, quella da 7 Km in 1.75 Km, quelle da 5 Km in 0.83 Km e quelle da 2 Km in 0.5 Km. Ricordatevi che in caso di utilizzo delle superincubatrici il chilometraggio diminuirebbe ulteriormente. Per quanto riguarda la mossa peculiare che apprenderà Slaking ancora non abbiamo conferme.

Siete soddisfatti di questa scelta per il Community Day? Ditecelo in un commento qui sotto o venitene a discutere con noi nella nostra Chat di Telegram. Ci trovate anche su Facebook, Instagram, Twitter e sul canale Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.