Privacy Policy Completate le missioni di Spark: Raikou nei raid -

Completate le missioni di Spark: Raikou nei raid

La settimana scorsa vi avevamo parlato della Global Challenge su Pokémon Go (trovate qui il nostro articolo). Come ben saprete se i partecipanti ai Pokémon Go Fest programmati per quest’estate fossero riusciti a completare una serie di missioni avrebbero sbloccato alcune sorprese.

Ebbene, ieri sera la notizia è arrivata: sono disponibili, infatti, alcuni bonus. Dalle ore 22.00 del 18 Giugno alle ore 22.00 del 25 Giugno, i giocatori avranno disponibili:

  • Doppie caramelle da cattura;
  • Una caramella rara da Raid assicurata;
  • Chilometraggio della schiusa delle uova dimezzato;
  • Doppie Caramelle da schiusa.

Ovviamente Mamma Niantic, come sempre, fa le cose in grande e rilascia anche un ulteriore novità. Come era stato annunciato tempo fa, ieri sera Cresselia ha abbandonato i Raid per lasciar posto a Kyogre. Tuttavia per aver completato la Sfida Globale di Spark, nella giornata del 29 Giugno alle ore 16.00 sarà disponibile un particolare Raid. Troveremo così il cane leggendario Raikou e, se sarete fortunati, potrete ottenere la sua forma cromatica.

Tenetevi pronti AllenaPokémon! Cellulari alla mano e, già che ci siete, ricordatevi di seguirci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter e su TelegramVi aspettiamo!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!