Privacy Policy

Compare un’immagine di un nuovo Pokémon sul sito ufficiale di Spada e Scudo!

Bentornati AllenaPokémon e benvenuti su Pokemookie! In questo articolo siamo qui per parlare di una novità fresca fresca su Pokémon Spada e Scudo. Nella mattinata del 13 Settembre pare che The Pokémon Company abbia deciso di darci un nuovo piccolo indizio. Visitando il sito ufficiale dei nuovi giochi possiamo infatti notare una cosa piuttosto strana. Vediamo infatti una piccola immagine pixellata che sembra rappresentare un nuovo Pokémon!

Questa immagine viaggia per tutta la schermata, ma se la si riesce a cliccare si apre una nuova schermata che ci dà qualche informazione in più sul nuovo Pokémon. Scopriamo così le seguenti informazioni:

  • CATEGORIA: Pokémon (parola mancante)  
  • TIPO: Lotta
  • ALTEZZA: X,Y  m (numeri mancanti)
  • PESO: 117,0 kg
  • ABILITÀ: Cuordeciso

Sotto queste poche informazione troviamo anche queste due frasi, a cui purtroppo sono state censurate diverse parole.

Gli esemplari con tante lotte alle spalle (parola mancante) (parola mancante) (parte di parola mancante)ndo (parola mancante)sta (parola mancante). Se il suo (parola mancante) si (parola mancante)a, abbandona il campo di lotta.

Tratto dal Sito Ufficiale di Spada e Scudo

Da quello che si può capire da questa immagine pare che il nuovo Pokémon abbia una sorta di teschio in testa, cosa che mi ha portato a pensare a Cubone. Tuttavia l’ipotesi di un Cubone forma Galar è da escludere poichè hanno già dato una forma Alola a Marowak. Altra ipotesi che mi è balzata in testa è qualcosa collegato al cucciolo di Kangaskhan, ma anche questa ipotesi è poco probabile per via della sua grande importanza datagli nella sua Mega. Questo ci ha portato a pensare che sia un Pokémon completamente nuovo.

Altra informazione importante è che nel sito giapponese troviamo parte del nome della creature (che in italiano è stato completamente censurato). Il nome in questione termina con: “ナ イ ト”, tradotto da Serebii in “nite.

Alcuni membri del nostro team hanno ipotizzato che questo mostriciattolo possa essere la pre-evoluzione di un semi-leggendario. Inoltre ha avvicinato questo essere alle due statue vicino al faro viste nel trailer mandato in onda il 5 Settembre. Tuttavia, personalmente, non vedo una grande somiglianza.

Oltretutto una domanda mi sorge spontanea. Sappiamo davvero poco di questo nuovo Pokémon, però tra le caratteristiche principali The Pokémon Company ha deciso di censurare proprio l’altezza? Se non avessero voluto farci conoscere certe informazioni avrebbero dovuto censurare anche il peso, invece quello lo conosciamo. Significa che, in qualche modo, l’altezza è un dato rilevante? Oppure è stato fatto senza uno scopo preciso?

Cosa ne pensate di questa immagine “glitchata” di questo nuovo Pokémon? Diteci la vostra con un commento! Ricordatevi anche di seguirci sui nostri social FacebookInstagramTwitter e Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.