Privacy Policy Community Day Ralts di Pokémon Go in arrivo! - Pokémookie

Community Day Ralts di Pokémon Go in arrivo!

Benvenuti amici di Pokémookie. Alla fine di ogni Community Day è sempre la stessa storia: speculazioni su quello del mese successivo. Anche questo mese i candidati erano 3. Si tratta degli stessi dei mesi precedenti: Trapinch, Ralts e Rhyhorn. Finalmente, dopo mesi di attesa e di preghiere ad Arceus, le mie richieste sono state esaudite. Il Community Day di Agosto sarà dedicato a Ralts!!

Lo stavamo aspettando da mesi e, con il rilascio di Gallade, lo abbiamo desiderato sempre di più. Finalmente l’attesa è finita! Il rilascio di Ralts cromatico non è più un sogno. Arriverà il 3 Agosto con il Community Day a lui dedicato. Gli orari sono sempre gli stessi: dalle 16.00 alle 19.00 più un ora per evolvere i Pokémon ottenendo comunque la mossa evento.

I bonus per questo evento sono molto simili a quelli degli scorsi mesi. Vedremo infatti:

  • Spawn rate di Ralts aumentato;
  • Spawn rate di Ralts cromatico aumentato;
  • Esche della durata di 3 ore;
  • Efficacia delle incubatrici quadruplicata.

Questo ultimo punto significa che la distanza necessaria per schiudere le uova che saranno messe in incubatrice in quelle 3 ore sarà portata ad un quarto. Per esempio: per schiudere un uovo da 10 Km saranno sufficienti 2,5 Km. Oppure per schiudere un uovo da 2 Km basteranno solo 500 m. Ricordiamo però che, per avere accesso a questo bonus, le uova andranno messe in incubatrice durante il CD.

Per quanto riguarda la mossa esclusiva per Ralts e per Gallade ancora non vi sono conferme ufficiali. La domanda che si pongono i giocatori di Pokémon Go è la seguente: la mossa esclusiva sarà una sola? Mamma Niantic potrebbe anche scegliere di dare due mosse diverse alle possibili evoluzioni di Ralts.

Cosa ne pensate voi della scelta di Ralts per il Community Day di Agosto? Preferireste una mossa unica o due diverse? E quale pensate potrebbe/potrebbero essere? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Ricordatevi anche dei nostri social: Facebook, Instagram, Twitter e Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.